Star Wars: Imperial Commando è il nuovo videogioco di Guerre Stellari?

Star Wars, nuovo videogioco con l'uscita di Star Wars 8
Ecrit par

Dopo Star Wars Battlefront e LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, Guerre Stellari potrebbe tornare su PS4 e Xbox One con Imperial Commando. Scopri tutte le voci di corridoio su melty.

Nonostante la delusione per la mancanza di DLC dedicati a Il Risveglio della Forza in Star Wars Battlefront (Star Wars Battlefront: Perché "Il Risveglio della Forza" non è presente?), tutti i fan della saga di George Lucas appassionati anche di videogiochi hanno di certo di che gioire nei prossimi mesi. Non solo per il recente annuncio di un nuovo episodio di LEGO Star Wars (LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è ufficiale, uscita e trailer), ma anche per voci di corridoio piuttosto golose che stanno facendo il giro del web nelle ultime ore. Rumor che si sposano con l'esistenza di una nuova opera in poligoni a tema Star Wars, pubblicata ancora una volta dal colosso americano Electronic Arts.

Star Wars: Imperial Commando è il nuovo videogioco di Guerre Stellari?

Si tratta del fantomatico Star Wars Imperial Commando, realizzato da Visceral Games - gli stessi della serie Dead Space e di Battlefield Hardline. L'utente di Reddit Alpha Cukie ha diffuso alcuni dettagli sul gioco - sequel di Star Wars Republic Commando del 2005. Prima di tutto per l'uscita, prevista per novembre 2017 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo NX, poco prima dell'attesissimo Star Wars 8. La presentazione dovrebbe avvenire all'E3 di Los Angeles a giugno con un primo trailer, mentre iI motore grafico utilizzato sarà l'Unreal Engine 4. Sarà presente una ricca campagna single player, il multiplayer avrà mappe piccole e un gameplay veloce stile Call of Duty. Il gioco supporterà la co-op fino a un massimo di quattro giocatori, i veicoli saranno utilizzabili solamente in determinate sequenze e l'ambientazione sarà in larga parte distruttibile. Non solo, la fonte conferma che la modalità storia dovrebbe durare più di 20 ore e che Visceral sta sviluppando una companion app simile al PipBoy di Fallout 4. Cosa ne pensate?

Crediti: Visceral Games, EA