Star Wars, Il Risveglio della Forza: Daisy Ridley vorrebbe una storia d'amore con Han Solo (VIDEO)

Diasy Ridley intervista
Ecrit par

Daisy Ridley, protagonista de 'Il Risveglio della Forza', si è prestata ad un simpatico gioco per le telecamere di Melty.

Dopo averci rivelato i segreti del set di 'Star Wars- Il Risveglio della Forza', Daisy Ridley si è prestata ad un simpatico giochino per la redazione di Melty. L'attrice britannica, che abbiamo incontrato a Londra per la conferenza stampa del film, è stata chiamata a fare una scelta tra due possibili alternative, e in molti casi il dilemma non è stato certo tra i più semplici! Con garbo ed ironia, ad ogni modo, la Ridley ha espresso la propria preferenza tra R2 e BB8, Han Solo e Anakin Skywalker e molti altri personaggi ancora: come avrà motivato le sue scelte la nuova eroina di Guerre Stellari? Se siete curiosi di scoprirlo, date uno sguardo a questo esilarante filmato.

A soli 23 anni Daisy Ridley è stata scelta per vestire i panni di Rey, protagonista del settimo episodio della saga di Star Wars, 'Il Risveglio della Forza' (qui il trailer definitivo) ma l'attrice quasi non sembra avvertire il peso della responsabilità. Sorriso contagioso e occhioni da cerbiatta, la giovane attrice britannica raccoglierà il testimone di Natalie Portman e Carrie Fisher, che prima di lei nei panni di Padme e Leia erano state le eroine della saga: riuscirà a non far rimpiangere chi l'aveva preceduta?

Crediti: Archivio web