Star Wars: Han Solo, Taron Egerton vuole interpretarlo nello spin-off

Taron Egerton vorrebbe interpretare Han Solo nello spin-off di Star Wars
Ecrit par

Taron Egerton ha dichiarato che vorrebbe interpretare il giovane Han Solo negli spin-off di Star Wars, guarda il video su melty!

La scelta dell’attore che interpreterà il giovane Han Solo negli spin-off di Star Wars (guarda la prima foto di Gwendoline Christie sul set di Episodio VIII) da parte della LucasFilm sarà una delle più importanti nella storia del franchising, dato che i fan non perdonerebbero mai un attore non all’altezza. Dopo una prima shortlist con 10 nomi oramai la scelta è ridotta a tre interpreti secondo quanto è stato rivelato dal THR negli scorsi giorni: Jack Reynor, Alden Ehrenreich e Taron Egerton. Proprio quest’ultimo durante la première del suo nuovo film “Eddie the Eagle” incentrato sulla storia del primo sciatore a rappresentare il Regno Unito alle Olimpiadi Invernali nel 1988 ha dichiarato a HeyUGuys: “Sono informato su questa possibilità e certamente ne sono molto lusingato. Mi piacerebbe interpretarlo tanto quanto chiunque altro… Stiamo parlando di Han Solo, giusto?”. Guarda il video su melty!

Il giovane Han Solo potrebbe comparire anche in un cameo di Rogue One, ma sicuramente avrà l’intero secondo spin-off della saga Star Wars Anthology a lui dedicato. Il film diretto dai creatori di “The Lego Movie” Christopher Miller e Phil Lord uscirà nelle sale nel dicembre 2018 e parlerà dell’origine del mito del leggendario contrabbandiere e potrà contare anche sulla presenza di Chewbacca, che sarà ancora interpretato da Peter Mayhew. Non sappiamo quando la Disney e la LucasFilm comunicheranno il nome di chi raccoglierà al pesante eredità di Harrison Ford, ma probabilmente dovremo attendere la Star Wars Celebration di Londra il prossimo luglio.

Segui la pagina Daisy Ridley Italia , Star Wars Italia Star Wars Italian Fan e I'm a Jedi, like my father before me • Star Wars Harrison Ford Italia su Facebook!

Crediti: Web