Star Wars: Han Solo, ecco l'attore che lo interpreterà nello spin off!

Harrison Ford in Star Wars
Ecrit par

Dopo mesi di ricerche è stato finalmente annunciato l'attore che vestirà i panni del giovane Han Solo in uno spin off della saga di Star Wars: ecco di chi si tratta!

Il rumor era nell'aria da un po' di tempo, e finalmente è arrivata la conferma che tutti attendevano: Alden Ehrenreich è l'attore scelto per vestire i panni di Han Solo nello spin off di Star Wars dedicato proprio al personaggio portato alla ribalta da Harrison Ford. In passato si erano fatti i nomi di Ansel Elgort e Logan Lerman, ma alla fine a spuntarla è stata il meno conosciuto Ehrenreich. Scoperto da Steven Spielberg in persona ad un bat mitzvah, l'attore si è trovato subito a lavorare con Francis Ford Coppola in 'Tetro' del 2009 e 'Twixt' del 2011.Successivamente sono arrivati Woody Allen (“Blue Jasmine”), Park Chan-wook (“Stoker”), Richard LaGravenese (“Beautiful Creatures”) e i fratelli Cohen, che l'hanno voluto in 'Hail Caesar' in un ruolo che ha convinto tutti allo scorso Festival del Cinema di Berlino.

In merito al film non si hanno molte notizie, ma la trama dovrebbe raccontare proprio il momento in cui è nata l'alleanza tra Han e l'esercito dei ribelli. Anche Chewbacca giocherà un ruolo chiave, ed è possibile che i due eroi incrocino le loro strade con quella di Boba Fett. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale il 25 maggio 2018, ma in molti sostengono che Ehrenreich potrebbe fare la sua prima apparizione in “Rogue One: A Star Wars Story" che sarà invece diffuso il prossimo dicembre.

Crediti: web