Star Wars Battlefront: Il videogame alla Star Wars Celebration!

Il nuovo Battlefront presente in California alla Star Wars Celebration Day
Ecrit par

La EA ha annunciato che il nuovo capitolo videoludico associato al mondo di Star Wars verrà presentato in occasione dello Star Wars Celebration ad Anaheim, in California (16-19 aprile). La vendita in Italia comincerà, probabilmente, a Natale.

Il nuovo film Star Wars 7 arriverà a dicembre, probabilmente in contemporanea con il nuovo videogioco legato al franchising: la EA ha annunciato che il nuovo videogame Star Wars Battlefront sarà presentato nel dettaglio in occasione dello Star Wars Celebration ad Anaheim in California. L’evento è il più grande legato al mondo di Guerre Stellari e vedrà la presenza di J.J Abrams e Kathleen Kennedy e, forse, il lancio dell’atteso trailer de “Il Risveglio della Forza”. Il videogioco sarà in vendita soltanto dal prossimo Natale in Italia, ma l’anteprima è interessante per gli appassionati di Star Wars, videogiocatori e non. La Celebretion si svolgerà tra il 16 e il 19 aprile nella struttura californiana.

Star Wars Battlefront: Il videogame alla Star Wars Celebration!

“Non potevamo pensare ad un'occasione migliore per il debutto ufficiale del gioco: la presentazione avverrà durante l’evento che celebra l’universo di Star Wars e le legioni di fan che ne sono giustamente innamorati”, si legge nel comunicato della EA, azienda produttrice dei giochi legati a Star Wars. La società statunitense ha anche specificato che il nuovo titolo sarà disponibile soltanto per le console di di nuova generazione ossia PS4, Xbox One e PC: delusione quindi per i possessori di PS3 e Xbox 360 che non potranno acquistare l’atteso titolo.

Crediti: Web, DICE/EA