Star Wars Battlefront: Video gameplay e nuovo trailer dalla Gamescom 2015

Star Wars Battlefront, nuovo video gameplay su PS4 e Xbox One
Ecrit par

In uscita il 19 novembre su PS4, Xbox One e PC, Star Wars Battlefront torna in due video dalla Gamescom di Colonia. Guarda il nuovo trailer e un video gameplay su melty.

19 novembre 2015. Questa è la data più attesa da tutti gli appassionati di videogiochi che non vedono l'ora di esplorare la "Galassia lontana lontana". Quella creata da George Lucas e che rappresenta l'universo di Guerre Stellari. Sì perché, come già saprete, in inverno potremo finalmente impugnare il joypad e lanciarci nella lotta tra Ribelli e forze imperiali con Star Wars Battlefront, sparatutto multiplayer realizzato dai talentuosi ragazzi di DICE, già autori della serie Battlefield - al momento nelle mani di Visceral con lo spin-off Hardline. Un'esperienza massiva e coinvolgente, che è tornata a mostrarsi tra le luci e i colori della Gamescom 2015, attualmente in corso in quel di Colonia.

Dopo intensi video di Rise of the Tomb Raider e un gameplay spettacolare per Dark Souls 3, un altra perla multipiattaforma illumina allora la cittadina tedesca. Star Wars Battlefront ha fatto bella mostra di sé con un nuovo trailer e con un inedito video ricco di sequenze di gioco. Nel gameplay mostrato alla Gamescom vediamo in azione la nuova modalità "Fighter Squadron", che ci porta in scontri 20 vs 20 nei cieli, a bordo di alcuni delle più celebri astronavi della saga di George Lucas, come l’X-Wing. Siete pronti a perdervi tra le bellezze galattiche di Battlefront?

Crediti: EA/DICE