Star Wars Battlefront: Tante nuove modalità svelate da DICE

Star Wars Battlefront, modalità del gioco su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

In attesa di Star Wars 7 Il Risveglio della Forza, torniamo a parlare del videogioco Battlefront. DICE ha infatti svelato nuove modalità per le Guerre Stellari digitali. Leggi di più su melty.

E' stato uno dei più grandi protagonisti all'E3 2015 di Los Angeles, con un video gameplay talmente spettacolare da finire nella nostra top 3 dei filmati più belli della kermesse videoludica (Final Fantasy VII Remake, Star Wars Battlefront, Horizon: Top 3 dei migliori video all'E3 2015). Si chiama Star Wars Battelfront, e già da ora promette di essere un sogno ad occhi aperti per tutti gli appassionati di videogiochi e naturalmente per quelli della saga di Guerre Stellari. L'universo creato da George Lucas prenderà vita su PS4, Xbox One e PC il prossimo 19 novembre, pronto a stupirci con grafica di altissimo livello e mappe ispirate a quelle viste nella prima trilogia.

Star Wars Battlefront: Tante nuove modalità svelate da DICE

Nonostante non vedremo battaglie tra i cieli di quella "Galassia lontana lontana...", gli sviluppatori di DICE si stanno impegnando al massimo per infarcire Star Wars Battlefront di tantissime modalità, da affrontare principalmente in multiplayer. Alcune sono state rivelate dalla pagina Facebook spagnola del gioco, che recita: "Oltre a Walker Assault, Star Wars: Battlefront conterrà le modalità Supremacy, Fighter Squadron, Blast, Drop Zone, Cargo e Heroes vs Villains. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su queste emozionanti modalità multiplayer". Insomma, la varietà non dovrebbe di certo mancare. Ringraziamo i ragazzacci di VG247.it per la traduzione, mentre l'hype per Star Wars Battlefront comincia a farsi dannatamente caldissimo.

Crediti: EA/DICE