Star Wars Battlefront: Svelati nuovi eroi e modalità per i DLC in uscita

Star Wars Battlefront, novità e contenuti dei DLC
Ecrit par

Chewbecca, eroi tutti nuovi e modalità inedite arriveranno in Star Wars Battlefront tramite DLC. Un leak svela tutti i dettagli per "Il Risveglio della Forza" di DICE ed Electronic Arts.

Leak a pioggia nelle ultime ore per il futuro videoludico di Star Wars. Dopo le voci di corridoio sulle Guerre Stellari di Visceral Gamers, probabilmente al lavoro su Star Wars Imperial Commando (Star Wars: Imperial Commando è il nuovo videogioco di Guerre Stellari?), ora è Star Wars Battlefront al centro delle indiscrezioni più calde del web. Come molti di voi sapranno, lo sparatutto multiplayer di DICE per PS4, Xbox One e PC accoglierà quattro DLC tra il 2016 e il prossimo anno, che andranno ad arricchire le battaglie tra Impero e Ribelli della prima trilogia. Un piano completo per mantenere vivo l'interesse della community nei confronti del gioco (Star Wars Battlefront: Cosa ci riserva la Forza nel 2016?), e di cui sono stati svelati tantissimi golosi dettagli.

Star Wars Battlefront: Svelati nuovi eroi e modalità per i DLC in uscita

Secondo quanto si legge su SegmentNext, i nuovi eroi in arrivo in Star Wars Battlefront saranno Chewbecca e Lando Calrissian, mentre le nuove modalità di gioco ci porteranno su Sullust. Death Star - Questo pacchetto introdurrà una mappa ambientata nello spazio intorno alla Morte Nera e sarà disponibile dal 12 novembre. BeSpin - Il DLC uscirà il 17 luglio e introdurrà i personaggi di Lando Calrissian e Chewbecca. Presente anche Han Solo, che tuttavia non sarà utilizzabile poiché bloccato nella grafite. Debutterà inoltre la modalità Bounty Hunt, nella quale i giocatori dovranno ritrovare Luke e la Principessa Leila. Outer Rim - Questo DLC, in arrivo a marzo, introdurrà le modalità Invasion e Scramble. La prima sarà ambientata su Sullust e introdurrà nuovi veicoli oltre al supporto per le battaglie 30 vs 30. La seconda, invece, proporrà match 12v12. Electronic Arts non ha confermato i rumor, dunque prendete il tutto con le pinze.

Crediti: EA, EA/DICE