Star Wars Battlefront: "Outer Rim", dettagli e immagini per la nuova espansione in uscita

Star Wars Battlefront, nuovo DLC in uscita a marzo, tutti i dettagli
Ecrit par

In attesa di Star Wars 8, i fan di Guerre Stellari guardano alle novità di Star Wars Battlefront. EA e DICE hanno infatti rilasciato i primi dettagli per il prossimo DLC in uscita su PS4, Xbox One e PC.

Nonostante per molti si sia rivelato una sonora delusione - soprattutto per quanti si aspettavano un gameplay più profondo e meno "casual" (Star Wars Battlefront: Il videogioco non ha risvegliato la Forza?) -, Star Wars Battlefront continua a far parlare di sé, pronto ad espandere la sua esperienza "sparacchina" per tutto il 2016 ed anche nel corso del prossimo anno. Come già saprete, infatti, lo sparatutto multiplayer di DICE ed Electronic Arts accoglierà tutta una serie di DLC, per mantenere alta l'attenzione suo titolo per PS4, Xbox One e PC anche a mesi di distanza dal debutto sul mercato (Star Wars Battlefront: DLC svelati, il futuro dello sparatutto stellare).

Star Wars Battlefront: "Outer Rim", dettagli e immagini per la nuova espansione in uscita

Ed è proprio la prima espansione al centro delle anticipazioni odierne, che arrivano a pochi giorni dall'ultima patch del gioco. Il publisher Electronic Arts ha pubblicato la prima immagine di "Outer Rim" - questo il nome del DLC, "Orlo Esterno" in italiano -, comunicando che l'uscita rimane fissata per marzo. Secondo quanto dichiarato dalla compagnia di Redwood City, il DLC fornirà nuove mappe, armi, eroi e "una modalità tutta nuova". Il contenuto porterà i giocatori nelle fabbriche di Sullust e nel palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine. Al momento la data precisa e il prezzo restano un'incognita, ma sappiamo già che ad "Outer Rim" seguiranno Bespin (estate 2016), Death Star (autunno 2016) e un altro DLC ancora senza nome (all'inizio del 2017).

Star Wars Battlefront: "Outer Rim", dettagli e immagini per la nuova espansione in uscita
Crediti: DICE, EA