Star Wars Battlefront: Nuovo DLC gratuito in uscita a gennaio

Star Wars Battlefront, DLC in uscita su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Dopo Il Risveglio della Forza, Star Wars Battlefront è pronto ad aggiornarsi con un nuovo DLC gratis. Quali saranno i prossimi contenuti per il videogioco DICE?

Nonostante rappresenti una delusione per molti appassionati di Guerre Stellari (Star Wars Battlefront: Una delusione per i fan di Guerre Stellari?), è innegabile che Star Wars Battlefront rappresenti un grande successo commerciale su PS4, Xbox One e PC. Lo sparatutto dall'animo multiplayer targato DICE - ed edito dal colosso americano Electronic Arts - è comunque riuscito a convincere e divertire tanti di quelli che non vedevano l'ora di rivivere le "adrenaliniche" battaglie tra Impero e Ribelli della trilogia originale di George Lucas (Star Wars Battlefront: 3 motivi per "risvegliare" la Forza su PC e console). Divertimento che molto presto andrà ad arricchirsi di nuovi contenuti.

Star Wars Battlefront: Nuovo DLC gratuito in uscita a gennaio

Alcuni giorni fa, infatti, EA Brazil si è lasciata sfuggire un video - poi rimosso - dove venivano svelate alcune informazioni riguardo al nuovo DLC, per altro del tutto gratuito. Come riportato da VG247, "Stando alle informazioni tradotte daWccftech e dal redditor Exsound, il nuovo contenuto gratuito introdurrà una nuova mappa ambientata sul pianeta Tatooine e nuovi costumi per Luke e Leia. Inoltre, nel filmato sono state menzionate anche alcune novità richieste a gran voce dalla community, come match privati, sfide giornaliere ed eventi speciali". Oscar Carlen di DICE è però intervenuto per fare chiarezza sui prossimi contenuti di Star Wars Battlefront: "Mi dispiace ma l'aggiornamento di gennaio non introdurrà nessuna nuova mappa. Il video è stato rimosso perché conteneva alcuni elementi di disinformazione. Stiamo comunque parlando di un grande aggiornamento, non credo che rimarrete delusi".

Crediti: EA, EA/DICE