Star Wars Battlefront: Nuovi video "galattici" dalla Gamescom 2015

Star Wars Battelfront, video gameplay su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Ancora video gameplay per Star Wars Battlefront, sparatutto multiplayer dedicato all'universo di Guerre Stellari in uscita il 19 novembre su PS4, Xbox One e PC. Guarda i filmati dalla Gamescom su melty.

La giornata di oggi, 9 agosto, segna la chiusura della fiera videoludica più grande e attesa d'Europa, quella Gamescom che è riuscita a colorare la cittadina tedesca di Colonia di poligoni e texture anche quest'anno. L'edizione 2015 della kermesse si conclude in questa afosa domenica, dopo averci regalato emozioni e tantissime sorprese, comprese quelle legate ad uni dei titoli più caldi in uscita nei prossimi mesi. Si tratta dello sparatutto mutiplayer di DICE ambientato durante gli eventi della prima trilogia di Guerre Stellari, catturato in video dai padiglioni dell'evento. Star Wars Battlefront, che debutterà su PS4, Xbox One e PC il 19 novembre, si mostra dunque in un intenso video gameplay off-screen di oltre 5 minuti, utile a renderci conto di quali saranno le meccaniche della modalità Fighter Squadron, giocabile in demo proprio alla Gamescom 2015.

۞ di AGB-Media

Non solo, Electronic Arts ha pubblicato anche un videodiario degli sviluppatori, il terzo per Star Wars Battlefront. Inutile sottolineare quanto tutte queste sequenze a schermo non facciano che aumentare la nostra - e probabilmente vostra! - salivazione in vista dell'inverno, rendendoci assai eccitati per l'uscita di Battlefront sui nostri PC e sulle console di nuova generazione. Voi lo comprerete? Oppure aspettate di farvi un'idea più accurata sul gioco con la pubblicazione delle prime recensioni online? Si ringrazia il portale All Games Beta per le clip.

Crediti: DICE