Star Wars Battlefront: Leila in una nuova missione in attesa di Star Wars 8

Star Wars Battlefront, nuova sfida community dal 16 febbraio
Ecrit par

Dopo il teaser trailer di Star Wars 8, le novità per i fan di Guerre Stellari non sono finite. Nel videogioco Star Wars Battlefront è infatti disponibile una sfida tutta nuova: scopri i dettagli!

Ancora giorni di fuoco per tutti gli appassionati di Guerre Stellari. Dopo il primo teaser trailer di Episodio VIII (Star Wars 8: Le new entry del cast, un teaser trailer per Episodio VIII), oggi è il lato della Forza più nerd a risvegliarsi, regalandoci alcune golose novità per lo sparatutto multiplayer targato DICE ed Electronic Arts. Come già annunciato nel giorno scorsi, Star Wars Battlefront si è infatti rinnovato con una nuova missione community, sfida dedicata a tutti i giocatori della trilogia originale su PS4, Xbox One e PC.

In attesa di tutta la serie di DLC in arrivo tra quest'anno e il 2017 (Star Wars Battlefront: Cosa ci riserva la Forza nel 2016?), i giocatori dovranno utilizzare la Principessa Leila per 102.187 ore nelle varie modalità di gioco in cui è disponibile. Questa missione inizia alle ore 18.00 del 16 febbraio e sarà valida fino alle ore 6.00 del 23 febbraio. In caso di completamento, la community sbloccherà un nuovo completo a tema Endor per la Principessa Leila in Star Wars Battlefront. Siete pronti a partecipare alla sfida con il vostro fedele blaster?

Crediti: DICE, EA