Star Wars Battlefront: Le mappe e i pianeti cambieranno dinamicamente

Star Wars Battlefront, Guerre Stellari su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Dopo il video gameplay all'E3, Star Wars Battlefront torna protagonista con ulteriori dettagli. Secondo DICE le mappe del gioco si modificheranno in modo dinamico. Scopri di più su melty.

E' stato uno dei più grandi protagonisti all'E3 2015 di Los Angeles, con un video gameplay talmente spettacolare da finire nella nostra top 3 dei filmati più belli della kermesse videoludica (Final Fantasy VII Remake, Star Wars Battlefront, Horizon: Top 3 dei migliori video all'E3 2015). Si chiama Star Wars Battelfront, e già da ora promette di essere un sogno ad occhi aperti per tutti gli appassionati di videogiochi e naturalmente per quelli della saga di Guerre Stellari. L'universo creato da George Lucas prenderà vita su PS4, Xbox One e PC il prossimo 19 novembre, pronto a stupirci con grafica di altissimo livello e mappe ispirate a quelle viste nella prima trilogia.

Star Wars Battlefront: Le mappe e i pianeti cambieranno dinamicamente

Proprio le mappe sono al centro degli ultimi dettagli rilasciati da DICE - casa di sviluppo al lavoro sul gioco già nota al grande pubblico per aver creato le serie di Battlefield e Mirror's Edge. Secondo Patrick Bach, direttore generale della compagnia svedese, intervistato dal portale IGN, le mappe e gli scenari di Star Wars Battlefront cambieranno dinamicamente. Questo grazie al sistema "Battle Beyond", che va a modificare l'ambiente circostante in base alla fazione che sta vincendo. Ad esempio in caso le forze ribelli stiano prevalendo, potremo vedere uno Star Destroyer in fiamme, mentre ogni mappa avrà la sua peculiarità. "Questo è quello che di solito si fa con la UI, rendendolo piuttosto ovvio. Il nostro sistema invece rivela pian piano chi sta vincendo, e credo possa essere un concept fantastico per dare informazioni ed emozioni che servono per capire o cambiare i propri piani", ha detto Bach. Insomma, l'hyper per Star Wars Battlefront non può che essere caldissimo. Per restare costantemente aggiornati su news e anticipazioni legate alla saga mettete pure "mi piace" alla pagina Star Wars Italia, a Empira Star Wars Ravenna Fan Club e visitate il loro sito internet!

Crediti: EA/DICE