Star Wars Battlefront, Fallout 4, Black Ops 3: I giochi più acquistati a Natale

Call of Duty Black Ops 3 su PS4, Xbox One, PC
Ecrit par

Dopo la classifica dei migliori videogiochi del 2015, Amazon propone quella dei titoli più "caldi" durante le festività natalizie? Quali saranno i più acquistati dal grande pubblico?

Solo un giorno alla fine di questo intenso 2015, ed inevitabile il fioccare di classifiche e tradizionali top 10, con il colosso Amazon in prima fila. Dopo quella dedicata ai migliori videogiochi dell'anno (The Witcher 3, MGS V, Fallout 4: Amazon elegge i migliori giochi del 2015), il popolare rivenditore online ha infatti alzato il sipario su quella dei titoli più venduti durante le festività natalizie, per lo meno sui suoi store virtuali. Sono state rese noti solo le prime tre posizioni, dominate dallo "sparacchino" Call of Duty Black Ops 3.

I campi di battaglia di Treyarch e Activision si piazzano dunque sul gradino più alto del podio,, confermandosi come il videogioco più desiderato per Natale dal grande pubblico. A seguire il quarto capitolo di Fallout, disponibile dai primi di novembre su PS4, Xbox One e PC, gioco di ruolo "da vivere" e davvero immenso. Al terzo posto inevitabile il piazzamento di Star Wars Battlefront, spratutto dall'animo mulitplayer di DICE ed Electronic Arts, spinto non solo dalla sua elevata qualità ma anche dal debutto di Star Wars Il Risveglio della Forza nelle sale cinematografiche. E voi, quale gioco avete comprato - o vi siete fatti regalare - a Natale?

Crediti: EA, Activision