Star Wars Battlefront: Doppia esperienza per "risvegliare la Forza"

Star Wars Battlefront, doppi punti esperienza nel fine settimana
Ecrit par

Weekend di doppi punti esperienza per Star Wars Battlefront. L'annuncio da Electronic Arts e DICE, sviluppatore dello sparatutto online di Guerre Stellari per PS4, Xbox One e PC.

Ormai il fenomeno è inarrestabile. Dallo scorso 16 dicembre la Forza si è risvegliata con l'uscita nelle sale italiane del settimo film di Guerre Stellari, primo della nuova trilogia a marchio Disney. E se qui sulle pagine di melty - così come tutti i fan! - siamo in attesa di maggiori dettagli per Star Wars 8, l'universo del gaming continua ad omaggiare la saga di George Lucas. Recente l'annuncio di LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza, in uscita il 28 giugno su PS4, Xbox One, PC, PS3, Xbox 360, Wii U, PS Vita e Nintendo 3DS, e meritevole di approfondire la storia del lungometraggio (LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza approfondirà la storia del film), così come è sempre sulla cresta dell'onda l'apprezzato Star Wars Battlefront.

Lo sparatutto dall'animo multiplayer di DICE rimane tra i titoli più giocati di questo inverno su Personal Computer e console di ultima generazione, pronto ad accogliere non solo una manciata di golosi DLC (Star Wars Battlefront: Cosa ci riserva la Forza nel 2016?), ma anche un weekend speciale. Il team di sviluppo e il publisher Electronic Arts hanno infatti annunciato che durante il fine settimana - dunque dal 12 al 14 febbraio - sarà possibile guadagnare esperienza doppia. Merito degli stessi gamer di Star Wars Battlefront, che hanno completato con successo le sfide della community. Non solo, sappiamo che il 16 febbraio DICE annuncerà la prossima missione: siete pronti?

Crediti: EA, DICE