Star Wars Battlefront, Destiny Il Re dei Corrotti, FIFA 16: I più desiderati dell'E3 2015

Star Wars Battlefront è il vincitore dell'E3 2015
Ecrit par

Tutti i giochi visti all'E3 2015 in ordine di popolarità. Dal remake di Final Fantasy VII, fino al calcio di FIFA 16, ecco i titoli più apprezzati dal pubblico durante la kermesse vidoeludica di Los Angeles.

Quello conclusosi da pochi giorni è stato senza ombra di dubbio uno degli Electronic Entertainment Expo migliori degli ultimi anni. Certo, "mamma" Nintendo non ha affatto brillato, ma le concorrenti sono salite sul palco di Los Angeles intenzionate a sganciare bombe in pixel e poligoni in grado di mandare la platea letteralmente in delirio. Basterebbe già solo citare il remake di Final Fantasy VII, rifacimento di quello che è da molti ritenuto uno dei migliori titoli mai prodotti, o l'inaspettato ritorno di Shenmue con un terzo capitolo capace di mandare in tilt i server di Kickstarter. L'E3 2015 - già lette le nostre impressioni (Destiny, FIFA 16 vs PES 2016, Uncharted 4: I voti di melty all'E3)? - è stato però molto altro, colorato di proprietà intellettuali inedite e pennellato da seguiti che non vediamo l'ora di testare joypad alla mano.

Star Wars Battlefront, Destiny Il Re dei Corrotti, FIFA 16: I più desiderati dell'E3 2015

In una kermesse tanto ricca non è stato dunque facile eleggere un re, vuoi perché i video mostrati sono stati tutti in qualche modo convincenti, vuoi ancora perché i giochi da testare erano davvero numerosi. E' possibile però farsi un'idea su quali siano i videogiochi che più di tutti hanno calamitato l'attenzione del pubblico - soprattutto di quello da casa collegato in streaming. Per farlo il portale Dualshockers ha stilato una lista dei trailer proiettai all'E3 2015 più visti su YouTube. Il vincitore? Star Wars Battlefront di DICE ed Electronic Arts, che si è finalmente mostrato nel suo primo impressionante video di gameplay. A seguire abbiamo Final Fantasy VII Remake, Destiny: The Taken King, FIFA 16 e Assassin’s Creed Syndicate, che occupano rispettivamente la seconda, terza, quarta e quinta posizione. Potete consultare l'elenco completo cliccando su QUESTO LINK: voi quale gioco non vedete l'ora di far entrare in collezione?

Crediti: Square Enix, EA/DICE