Star Wars Battlefront: Beta, a che ora sarà giocabile in Italia?

Star Wars Battlefront, orario di inizio della Beta
Ecrit par

La Beta multiplayer di Star Wars Battlefront per PS4, Xbox One e PC parte oggi, 8 ottobre. Scopri su melty a che ora sarà disponibile in Italia lo sparatutto massivo di Guerre Stellari.

Per tutti gli appassionati di videogiochi e dell'universo di Guerre Stellari, oggi, giovedì 8 ottobre, un'unica domanda risuona nell'aria: sarete Ribelli oppure deciderete di schierarvi al fianco dell'Impero? Sì perché, come molti di voi sapranno, proprio in queste ore partirà la Beta multiplayer di Star Wars Battlefront, sparatutto dall'animo massivo realizzato dai ragazzi di DICE, ispirato alla trilogia cinematografica originale dell'opera di George Lucas. Un goloso antipasto prima dell'uscita del gioco completo su PS4, Xbox One e PC, che sarà invece sugli scaffali solo il 19 novembre. Ebbene, il team di sviluppo ha comunicato via Twitter che la Beta potrà essere giocata in Italia a partire dalle ore 16.00 di oggi.

La fase di test ha un peso di 11GB su PC, mentre di 8GB su PlayStation 4 e Xbox One, e permetterà a tutti i gamer di cimentarsi in 3 modalità di gioco su altrettanti pianeti dell’universo di Star Wars (Star Wars Battlefront: 3 video per le modalità giocabili in Beta). Per il multiplayer online saranno presenti la modalità Drop Zone sulla mappa Sullust e Walker Assault su Hoth, mentre le missioni in single player (con bot controllati da IA), online e quelle in split-screen includeranno la Survival Mode su Tatooine. Siete pronti a lanciarvi sui campi di battaglia di Battlefront?

Crediti: EA/DICE