Star Wars Battlefront: 4 video gameplay per le Guerre Stellari DICE

Star Wars Battlefront in uscita prima de Il Risveglio della Forza
Ecrit par

SI avvicina l'uscita di Star Wars Battlefront su PS4, Xbox One e PC, fissata al 19 novembre. Per ingannare l'attesa ecco quattro brevi video gameplay nuovi di... "Forza"!

Se tutti i fan di Guerre Stellari guardano al 16 dicembre come al giorno più caldo dell'anno - quello in cui debutterà nelle sale cinematografiche l'attesissimo Star Wars 7 Il Risveglio della Forza -, una frangia assai più nerd di appassionati si getterà ancora prima nel leggendario universo di George Lucas. Merito dell'uscita di Star Wars Battlefront, sparatutto dall'animo multiplayer per PS4, Xbox One e PC pronto ad impattare sugli scaffali fisici e digitali il 19 novembre. Creato da DICE - gli stessi della serie Battlefield - ed edito dal colosso del gaming Electronic Arts, Battlefront torna a stuzzicaci sulle pagine verde acido di melty con tutta la sua... "Forza".

Via Twitter il profilo ufficiale di PlayStation sta infatti cinguettando tantissimi video gameplay inediti del gioco, brevi clip che mostrano alcuni degli aspetti più affascinanti messi a punto dal team di sviluppo. Nel primo vediamo ad esempio la personalizzazione delle forze Ribelli, mentre nel secondo la letale abilità di soffocamento del "villain" per eccellenza, Darth Vader. Gli ultimi due sono tutti dedicati agli AT-ST e alle esplosioni che potremo creare grazie ai Thermal Imploder. E voi, avete lucidato la vostra Lightsaber per la release ufficiale di Star Wars Battlefront? Sapevate che il regista del film, J. J. Abrams, è al lavoro sul suo primo videogioco?

Crediti: EA/DICE