Star Wars Battlefront: 3 video per le modalità giocabili in Beta

Star Wars Battlefront, modalità e dettagli per la Beta
Ecrit par

La Beta di Star Wars Battlefront si avvicina e in rete sono apparsi nuovi video che ce ne illustrano tutte le modalità. Guardali su melty e scopri nuovi dettagli.

Tra appena due giorni milioni di appassionati dell'universo di Guerre Stellari potranno finalmente prendere parte alla mastodontica battaglia tra Impero e forze ribelli, comodamente seduti sui loro divani. Sì perché, come molti di voi sapranno, l'8 ottobre partirà ufficialmente la Beta di Star Wars Battlefront su PS4, Xbox One e PC, goloso antipasto allo sparatutto massivo targato DICE, la cui versione definitiva debutterà invece il 19 novembre. La Beta - che si concluderà giorno 12 - offrirà ai gamer ben tre modalità: per il multiplayer online saranno presenti la modalità Drop Zone sulla mappa Sullust e Walker Assault su Hoth, mentre le missioni in single player (con bot controllati da IA), online e quelle in split-screen includeranno la Survival Mode su Tatooine.

Star Wars Battlefront: 3 video per le modalità giocabili in Beta

Se anche voi siete impazienti di metterci sopra le vostre affamate manine, in rete sono apparsi tre video dedicati proprio alle modalità della Beta di Star Wars Battlefront, tutti da gustare cliccando suo tasti Play in calce. Non solo, il team di sviluppo ha confermato che nel titolo completo NON saranno presenti microtransazioni come si temeva precedentemente. Ai microfoni del portale GameSpot Niklas Fegraeus ha dichiarato che che per sbloccare tutti gli elementi presenti in Battlefront basterà guadagnare e utilizzare la valuta di gioco, con premi più ricchi legati alle prestazioni migliori. Siete pronti a scatenare la Forza?

Crediti: EA/DICE, DICE