Star Wars Anthology: Il giovane Han Solo doveva essere in Episodio III

Il giovane Han Solo sarebbe dovuto comparire in Star Wars III
Ecrit par

Un concept art svela che il giovane Han Solo avrebbe dovuto comparire già in Star Wars III, ma alla fine Lucas scartò l’idea. Scopri di più su melty!

Il giovane Han Solo è sicuramente uno degli argomenti di discussione più interessanti per la nuova saga Anthology con gli spin-off di Star Wars. Negli scorsi giorni sia Logan Lerman che Jack Reynor, inseriti entrambi nella shortlist di Vogue, hanno commentato i rumors che li vogliono pronti a raccogliere la pesante eredità di Harrison Ford. Il nuovo Han Solo dovrebbe fare il suo ingresso nella sala in un cameo di Rogue One, ma una nuova rivelazione di denofgeek ha svelato come il suo arrivo sarebbe dovuto accadere ben 11 anni fa. In un concept art mostrato dall’artista Iain McCaig si può notare infatti la prima immagine del giovane Han Solo su Kashyyyk: le vesti sembrano addirittura quelle di Rey (leggi cosa pensa del suo futuro J.J Abrams) su Jakku, mentre il ragazzo si trova al fianco di Chewbacca che lo ha allevato sin da piccolo.

La coppia inseparabile della galassia è stata uno dei punti di attenzione maggiore per i fan in Star Wars 7, ma chissà come sarebbe cambiata la storia se George Lucas avesse scelto di continuare sulla sua prima idea: “Nel copione non c’era più. Han Solo si doveva trovare su Kashyyyk insieme a Chewbacca e doveva avere l’aria di un ragazzo che aveva avuto il meglio possibile”. Una delle teorie più affascinanti riguarda un incontro tra due icone, che purtroppo non ha e non avrà mai luogo: Yoda si trovava su Kashyyyk per cercare informazioni utili a rintracciare il Generale Grievous e avrebbe dovuto incontrare proprio il giovane Han Solo. Rivelazioni sconvolgenti dunque, proprio mentre la selezione del nuovo attore sta per entrare nel vivo.

Crediti: Denofgeek, web