Star Wars Anthology: Han Solo, Logan Lerman e Jack Reynor commentano la loro candidatura

L'intervista a Jack Reynor e Logan Lerman in cui parlano del nuovo Han Solo
Ecrit par

Logan Lerman e Jack Reynor hanno commentato al Sundance Festival ad MTV le voci che li vedono come papabili per il ruolo del nuovo Han Solo nello Star Wars Anthology.

La Disney e la LucasFilm sono alla ricerca di un nuovo attore per interpretare il giovane Han Solo nello spin-off della saga Anthology a lui dedicato, ma anche in un cameo nel prossimo Rogue One. La short list resa nota da Variety non è stata ufficialmente confermata, ma due dei nomi più caldi al momento sono quelli di Logan Lerman e Jack Reynor. I due attori sono stati ospiti al Sundance Film Festival e hanno parlato ai microfoni di MTV proprio dell’ipotesi di un ingresso nella saga di Star Wars nei panni del più famoso contrabbandiere della galassia. Jack Reynor ha dichiarato: “Stiamo parlando di Harrison Ford. Non è uno qualsiasi. Non si può fare un'imitazione. Non si può cercare di emulare. Deve essere qualcosa di nuovo. Dovrebbe essere qualcosa che piaccia al pubblico per avere una loro risposta. Sarebbe qualcosa di incredibile avere la parte”.

Star Wars Anthology: Han Solo, Logan Lerman e Jack Reynor commentano la loro candidatura

L’altro candidato Logan Lerman ha invece detto: “Non credo che sarei intimidito, anzi sarebbe solo divertente. Non avrei alcun problema ad essere un “cazzone” per entrare nel personaggio”. Un Logan Lerman quindi pronto a lasciare indietro lo sguardo innocente che ha accompagnato tante delle sue interpretazioni, come già fatto di recente in “Fury” nel war movie al fianco di Brad Pitt. La Disney avrà ascoltato le auto candidature di questi due? La decisione finale su chi dovrà interpretare la versione giovanile di Harrison Ford dovrebbe essere presa entro la primavera dato che l'attore verosimilmentefarà il suo ingresso trionfale nel finale di Rogue One, un'operazione già messa in atto dalla Disney per introdurre nuovamente Spiderman nell'universo Marvel nel prossimo "Civil War".

Clicca mi piace alla pagina Star Wars Italia, Guerre Stellari e a Fatti di Cinema!

Crediti: MTV, web