Star Wars 8: “The Last Jedi”, ecco la nuova teoria sul padre di Rey!

Daisy Ridley aka Rey
Ecrit par

Chi è il padre di Rey? Cosa succederà in “Star Wars: The Last Jedi”? Ecco l’interessante fan-theory che potrebbe svelare la verità!

Mancano ancora diversi mesi all’uscita del nuovo, attesissimo film di Star Wars – che sarà rilasciato il prossimo dicembre con il titolo “The Last Jedi” – e i fan della saga non stanno più nella pelle all’idea di scoprire la verità sui misteri della nuova trilogia. Chi è, ad esempio, l’ultimo Jedi? Qual è la vera identità di Rey? E chi si cela dietro il temibile Snoke? Sono tutte domande che frullano nella mente degli appassionati fin dall’uscita del “Risveglio della Forza” e che troveranno una risposta certa soltanto col proseguire della storia. Da poco, in ogni caso, un utente di Reddit ha elaborato un’interessante teoria sull’identità del personaggio di Daisy Ridley – che al momento si trova alle prese con la curiosità di alcune co-star fan di Star Wars.

Stando all’utente di Reddit “DARTH_HODOR”, il padre di Rey potrebbe essere proprio il misterioso personaggio che sarà interpretato da Benicio del Toro in “The Last Jedi” che coinciderebbe, tra l’altro, con un ragazzo ben noto a chi segue la serie animata “Star Wars: Rebels”: il protagonista Ezra Bridger. Secondo “DARTH_HODOR”, il giovane Ezra potrebbe essere stato sedotto dal Lato Oscuro della Forza. “Lui si unisce a Snoke e insieme cominciano a manipolare i Jedi, a partire da Ben Solo. Prevedendo questo fatto, Luke nasconde Rey dal suo stesso padre mentre Ezra, come ritorsione, utilizza Kylo Ren per distruggere l’accademia Jedi”. Voi che cosa ne pensate di questa teoria? Restate su melty per non perdervi nessuna novità sulla saga di Star Wars e su “The Last Jedi”!

Crediti: web