Star Wars 8: Nuove foto e video dal set con soldati e senatori a Dubrovnik

Le nuove foto con truppe e, forse, senatori direttamente dal set di Star Wars 8 a Dubrovnik
Ecrit par

Il cast di Star Wars 8 è arrivato a Dubrovnik, mentre intanto sono state diffuse foto e video dal set con delle truppe mai viste nella saga.

Il set di Dubrovnik (guarda le foto delle riprese in mare) si è finalmente acceso con l’arrivo del cast di Star Wars 8, anche se non sono ancora circolate foto e news degli attori principali. L’unico portale d’informazione locale che è riuscito ad acquisire delle immagini è il Dulist, mentre neanche il The Dubrovnik Times può offrirci delucidazioni sulla presenza o meno nelle scene odierne di Mark Hamill e Daisy Ridley (leggi dei rumors che la vogliono come nuova Lara Croft). Le immagini ci mostrano però alcune sequenze davvero interessanti che vedono come protagonisti delle truppe con dei personaggi mai visti prima nella saga di Star Wars. Oltre ai soldati i un'altra scena si notano individui con i volti che sembrano quasi alieni, anche se le divise potrebbero far pensare a dei senatori della Nuova Repubblica.

Il mistero attorno ai protagonisti principali di Star Wars 8 dunque non è ancora stato sciolto e le attenzioni di tutti sono ora concentrate sulla mattinata di domani, quando verosimilmente entreranno proprio in scena gli interpreti principali. La presenza dei soldati potrebbe far presagire che il pianeta sia un avamposto della Nuova Repubblica, con i curiosi alieni che sarebbero proprio i Senatori. Che Luke e Rey debbano recarsi qui per provare a riorganizzare ancora una volta la Resistenza? Nel frattempo è stato diffuso anche un video in cui si mostra un’emozionante sequenza di uno stunt-man durante le riprese.

Segui la pagina Daisy Ridley Italia , Star Wars Italia e I'm a Jedi, like my father before me • Star Wars su Facebook!

Crediti: Web, Dulist