Star Wars 8: Mark Hamill commenta il bacio tra Luke e Leia

Mark Hamill parla del bacio tra Luke e Leia
Ecrit par

Mark Hamill ha trovato il tempo di parlare su Twitter del bacio tra Luke e Leia nonostante sia impegnato nelle riprese di Star Wars 8.

Uno dei momenti più shoccanti per i fan della saga di Star Wars fu quando Luke Skywalker ha scoperto in “Il Ritorno dello Jedi” che la principessa Leia fosse in realtà sua sorella. La notizia fu il secondo colpo di scena, dopo il leggendario “Luke, io sono tuo padre” pronunciato da Darth Vader in Episodio V. Ne “L’Impero colpisce ancora” accadde anche un altro evento alquanto sconvolgente: il bacio tra Luke e Leia. Non ci sarebbe stato nulla di male se i due non fossero appunto fratelli, soltanto che vennero a conoscenza del grado di parentela nell’ultimo capitolo della trilogia originale. Per chi non segue Game of Thrones (il teaser trailer uscirà alle 3 di domani mattina) è non è abituato al rapporto tra Jaime e Cersei un bacio incestuoso può risultare alquanto destabilizzante ed è stato così anche per Mark Hamill. L’attore è impegnato sul set nelle riprese di Star Wars 8, ma ha trovato il tempo di rispondere a una fan su Twitter.

Mark Hamill ha svelato: “È stato un grande scherzo del destino e tutti ci siamo fatti una bella risata, ma per Luke era stato traumatico! Scherzi a parte è un’esperienza che scombussola la vita”. L’unico momento romantico della saga ha dato dunque a Mark Hamill talmente tante emozioni da non desiderarne altri e chissà come evolverà il suo rapporto con Rey in Episodio VIII (leggi la presunta trama spoilerata on line). Se si scoprisse che è il padre magari in un flashback potremmo assistere ad un altro bacio (questa volta non incestuoso) con la vera madre e a un riscatto per il cavaliere Jedi che tutti sono abituati a vedere senza amore da troppo tempo.

Crediti: web