Star Wars 8: Leakato il pilot e svelato un grande ritorno? (Spoiler)

Rivelato il pilot di Star Wars 8?
Ecrit par

Sarebbe stata leakata la trama di Star Wars 8 e sarebbe stato reso noto anche un grande ritorno, scopri gli ipotetici spoiler su melty!

Le riprese di Star Wars 8 inizieranno nel mese di febbraio e il film uscirà soltanto a dicembre 2017 (scopri di più sul rinvio), ma lo script preparato dal regista Rian Johnson e dallo sceneggiatore storico Lawrence Kasdan è pronto. La notizia del giorno è però il presunto leak della trama riportato dal portale moviepilot, quindi vi sconsigliamo di proseguire con la lettura. La storia riprenderà con Finn (completamente ristabilito), Poe Dameron e BB-8 su un pianeta per recuperare Lando Calrissian (già c'erano stati dei rumors sul suo ritorno). I nostri eroi sono perseguitati da Captain Phasma (quindi sopravvissuta all’esplosione della Starkiller) e dal Primo Ordine. Finn e Poe chiedono in giro informazioni su Lando, ma nessuno ha mai sentito questo nome prima di quel momento. All'improvviso una figura incappucciata li tira da parte e si toglie il cappuccio per rivelare di essere il vero Lando Calrissian e che fino a quel momento aveva vissuto con un nome falso. Finn comunica a Lando la morte dell’amico Han Solo e che il generale Leia ha bisogno di lui per aiutare la Resistenza. Lando accetta quindi di partire con loro insieme alla figlia. Sono quasi alla nave quando Captain Phasma e gli stormrooper del Primo Ordine iniziano ad attaccare il villaggio e a piazzare un rivelatore di posizione su di loro.

Star Wars 8: Leakato il pilot e svelato un grande ritorno?  (Spoiler)

Ritroviamo Rey (leggi cosa ha detto sul suo futuro J.J Abrams), diversi mesi dopo gli eventi narrati ne “Il Risveglio della Forza”, camminare all’interno di un vecchio tempio e incontrando una misteriosa figura incappucciata. Rey pensa si tratti di Luke Skywalker, ma la figura incappucciata si rivela essere Kylo Ren con la sua famosa maschera. La spada laser rossa si accende e illumina i cadaveri nella stanza: sono i giovani padawan di Luke. Rey è improvvisamente circondato dai Cavalieri di Ren e cerca di fuggire, ma inciampa su un paio di piedi, quelli di Han Solo! Kylo Ren poi viene fuori dal nulla e trafigge Han Solo e il suo corpo cade nel buio. Rey è circondata ancora una volta dai Cavalieri di Ren e Kylo si avvicina a lei. Si toglie la maschera e mostra un’enorme cicatrice sulla faccia che lei gli ha lasciato durante il duello sulla Starkiller Base. Rey sta per morire, ma all’improvviso si sveglia e scopre che è stato solo un sogno e Luke è davanti a lei. Questa trama sarà vera? Dovremo aspettare ancora molto tempo per scoprirlo.

Clicca mi piace alla pagina Star Wars Italia, Guerre Stellari e a Fatti di Cinema!

Crediti: LucasFIlm, web