Star Wars 8: Joh Boyega visita un ospedale a Londra, niente Dubrovnik

John Boyega va in ospedale a trovare dei piccoli fan di Star Wars
Ecrit par

John Boyega sembrava essere stato avvistato a Dubrovnik sul set di Star Wars 8, ma nelle ultime ore ha visitato un’ospedale di Londra. Guarda le foto su melty!

John Boyega sembrava essere arrivato a Dubrovnik per le riprese di Star Wars 8, almeno secondo una foto scattata nelle ultime ore (seppur a bassa risoluzione). L’attore in realtà si trova in Inghilterra e non parteciperà alla tornata di riprese in Croazia, in cui forse sarà impiegata la sua controfigura. La certezza dell’assenza di John Boyega arriva direttamente dal profilo Instagram dell’attore, che ha visitato l’ospedale Royal London sull’esempio di quanto fatto poche settimane fa dal collega Mark Hamill. John si è presentato con la giacca indossata in “Il Risveglio della Forza” e ha giocato con Daniel, un piccolo grande fan della saga con un tumore al cervello. Daniel però non ha voluto tenere Finn solo per sé.

Star Wars 8: Joh  Boyega visita un ospedale a Londra, niente Dubrovnik
Star Wars 8: Joh  Boyega visita un ospedale a Londra, niente Dubrovnik

John Boyega ha giocato con i ragazzi dell’ospedale portando loro dei peluche e intrattenendosi in duelli con la spada laser insieme al piccolo Stormtrooper Daniel, che ha così imitato quanto fatto dal suo idolo nella pellicola diretta da J.J Abrams (guarda la clip con il primo giorno sul set di John con gli altri attori). Un momento di felicità per lo sfortunato Daniel, con la speranza che la Forza sia con lui e possa riprendersi dal brutto male che l’ha colpito. Il bambino ha un tifoso davvero speciale che ha già promesso di tornare presto a trovarlo. Durante la visita è spuntata anche una piccola Jedi vestita da Rey, che ha subito abbracciato Daniel e camminato per mano con lui. La speranza dei fan della coppia Finn-Rey è che anche in Episodio VIII si possa vedere una scena del genere, anche se il sorriso di questi due piccoli è qualcosa di talmente bello che difficilmente potremo rivederlo sullo schermo.

Star Wars 8: Joh  Boyega visita un ospedale a Londra, niente Dubrovnik

Segui la pagina Daisy Ridley Italia , Star Wars Italia Star Wars Italian Fan e I'm a Jedi, like my father before me • Star Wars su Facebook!

Crediti: Disney, Instagram