Star Wars 8: I Principi William e Harry hanno avuto un cameo?

William e Harry hanno avuto un cameo in Star Wars 8
Ecrit par

I principi d’Inghilterra William e Harry avrebbero girato un cameo durante la loro visita sul set di Star Wars 8, scopri di più su melty!

“Il Risveglio della Forza” (leggi la recensione dell'home video di Episodio VII) ci ha regalato diversi camei a sorpresa tra cui quello di Daniel Craig e anche Star Wars 8 sembrerebbe continuare sulla stessa falsariga del capitolo precedente. Negli scorsi giorni aveva fatto notizia la presenza sul set in visita di piacere dei principi d’Inghilterra William e Harry. I due hanno visitato il set e posato per delle foto ricordo, ma secondo quanto ha riportato il Daily Mail avrebbero addirittura girato una scena insieme a Daisy Ridley, John Boyega e Benicio Del Toro portando così la famiglia reale all’interno di una delle saghe più amate della storia del cinema. Scopri di più sul cameo di William e Harry in Star Wars 8 su melty!

Star Wars 8: I Principi William e Harry hanno avuto un cameo?

I Principi d’Inghilterra William e Harry si sarebbero infilati la divisa da Stormtrooper, come riporta una fonte anonima dal set: “I Principi si sono vestiti da Stormtrooper e hanno girato una scena dove Rey (leggi il presunto spoiler sui suoi genitori) e Finn si infiltrano in una base segreta. I personaggi ribelli sono in un ascensore con il personaggio di Benicio del Toro quando un gruppo di Stormtrooper arriva in scena – due di questi sono William e Harry”. I due avrebbero anche partecipato allo speciale dono di compleanno di un operatore sul set portandogli una torta e provocando in lui grande commozione. Star Wars 8 diventa quindi un film di approvazione reale, chissà se la regina Elisabetta riuscirà a riconoscere i due nipotini sotto la divisa da Stormtrooper.

Crediti: Lucasfilm, archivi web