Star Wars 8: Gli ultimi Jedi, svelate nuove immagini inedite del cast

Il cast del film su Vanity Fair
Ecrit par

Vanity Fair ha pubblicato una serie di immagini inedite del cast di Star Wars 8: Gli ultimi Jedi. Mark Hamill, John Boyega, Daisy Ridley e molti altri: ecco tutte le nuove foto!

Ricomincia il countdown per Star Wars, ricomincia l'attesa per Star Wars 8: Gli ultimi Jedi. Il secondo capitolo della saga stellare di George Lucas arriverà nelle sale il prossimo natale. Vanity Fair ha così pubblicato una serie di immagini super inedite del cast in occasione dei 40 anni dalla nascita del franchise. La copertina del magazine è stata data a Carrie Fisher, in onore della sua tragica scomparsa a dicembre dello scorso anno. Come è possibile vedere nella gallery sotto, si tratta delle prime foto inedite dei personaggi come appariranno nel nuovo lungometraggio. Luke Skywalker/Mark Hamill e Rey/Daisy Ridley appaiono insieme, ritratti probabilmente durante l'allenamento che il vecchio Jedi impartirà alla giovane Padawan. Oscar Isaac/Poe Dameron è in compagnia di John Boyega/Finn e Rise Tico, nuovo arrivo nella flotta stellare dei ribelli. Il lato oscuro è ben rappresentato da Adam Driver (con cicatrice) e Captain Phasma e il Generale Hux.

Star Wars 8: Gli ultimi Jedi, svelate nuove immagini inedite del cast - photo
Star Wars 8: Gli ultimi Jedi, svelate nuove immagini inedite del cast - photo
Star Wars 8: Gli ultimi Jedi, svelate nuove immagini inedite del cast - photo

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è il terzo film del franchise di Guerre Stellari, da quando la Disney ha rilevato il progetto dalla LucasFilm. Nel 2015 è uscito il primo sequel Star Wars 7: Il risveglio della forza, accolto positivamente dalla critica e terzo incasso di sempre della storia del cinema dietro Avatar e Titanic. A fine 2016 è uscito invece lo spin-off Rogue One, ambientato a metà tra la saga originale e quella degli anni Novanta/Duemila. Rogue One ha incassato leggermente meno del precedente film di J.J. Abrams ma ha ricevuto critiche decisamente migliori. Ora è il momento di Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson. Qui il teaser.

Crediti: vanity fair, Archivi Web