Star Wars 8: Gli ultimi Jedi, Adam Driver si è rifiutato di bere con Mark Hamill durante le riprese!

Star Wars 8: Gli ultimi Jedi
Ecrit par

Durante le riprese di Star Wars 8: Gli ultimi Jedi, Adam Driver aka Kylo Renn si sarebbe rifiutato di uscire a bere con Mark Hamill. Cosa è successo?

Secondo quanto riportato da diverse testate giornalistiche, durante le riprese di Star Wars 8: Gli ultimi Jedi Adam Driver si sarebbe rifiutato di uscire a bere con Mark Hamill. E questo nonostante l'iconico attore che interpreta Luke Skywalker lo avesse invitato esplicitamente. Tensioni tra i due? In realtà no. Si tratta della scrupolosa aderenza al personaggio di Kylo Renn da parte di Adam Driver. Secondo quanto riportato da Movieweb, l'attore esploso con la serie tv Girls starebbe applicando in modo pignolo i dettami del Metodo Stanislavskij, tecnica di recitazione che prevede un'immersione totale dell'attore nella personalità del personaggio. Come i grandi Jack Nicholson, Daniel Day-Lewis, Heath ledger e - più di recente, Jared Leto - Adam Driver ha deciso di non uscire mai dal personaggio di Kylo Renn. Per questo motivo si sarebbe rifiutato di uscire a cena con Mark Hamill/Luke Skywalker.

Star Wars 8: Gli ultimi Jedi, Adam Driver si è rifiutato di bere con Mark Hamill durante le riprese!

Vedremo dunque se l'estrema professionalità di Driver porterà a una maggiore tensione tra i due personaggi nel film. Luke Skywalker e Kylo Renn si affronteranno - faccia a faccia? - nel film che uscirà a dicembre di quest'anno. Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è il terzo film del franchise di Guerre Stellari, da quando la Disney ha rilevato il progetto dalla LucasFilm. Nel 2015 è uscito il primo sequel Star Wars 7: Il risveglio della forza, accolto positivamente dalla critica e terzo incasso di sempre della storia del cinema dietro Avatar e Titanic. Ora è il momento di Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson. Qui le nuove immagini del cast uscite la settimana scorsa. Nel 2016 è stato distribuito anche lo spin-off Rogue One, a Star Wars story ambientato tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza.

Star Wars 8: Gli ultimi Jedi, Adam Driver si è rifiutato di bere con Mark Hamill durante le riprese!
Crediti: Archivi Web, web