Star Wars 8: Daisy Ridley scrive una lettera a un fan, è a Dubrovnik? 

Daisy Ridley scrive una lettera a un fan e "svela" la presenza a Dubrovnik?
Ecrit par

Daisy Ridley ha risposto con una lettera al video di un fan che la invitava al ballo e potrebbe aver confermato la presenza a Dubrovnik. Intanto spunta anche una foto…

Daisy Ridley è a Dubrovnik, anzi no. Le informazioni sulla presenza o meno della protagonista di Star Wars sul set di Episodio VIII sono molto discordanti, con l’attrice che aveva smentito a un giornalista della BBC che si sarebbe recata in Croazia. Nella giornata di ieri però Daisy (guarda la sua pagina Facebook italiana ufficiale) ha voluto rispondere personalmente con una lettera postata su Instagram a un divertente video in cui un piccolo fan la invitava al ballo di fine anno scolastico: “Kevin Calock, grazie infinite per quel brillante invito al tuo ballo scolastico. Sfortunatamente sono intrappolata in un intensa competizione di sguardi con Luke Skywalker, da qualche parte in mezzo alla Galassia, quindi non riuscirò ad esserci. Fammi sapere poi come andrà il ballo. Divertiti. Daisy/Rey, un bacio”.

@kevincarlock your video made my day! Can't believe I only just saw it! Thank you!!!

Una foto pubblicata da @daisyridley in data:

Star Wars 8: Daisy Ridley scrive una lettera a un fan, è a Dubrovnik? 

Un messaggio davvero inatteso per il piccolo fan quello di Daisy Ridley, ma che potrebbe diventare un interessante spoiler per i fan di Star Wars. Le informazioni degli ultimi giorni hanno confermato la presenza sul set di Dubrovnik di Mark Hamill e Daisy Ridley parla di una competizione di sguardi con Luke Skywalker. Che alla fine l’interprete di Rey sia davvero arrivata in Croazia? Nelle ultime ore è spuntata anche una foto che ritrarrebbe proprio Daisy Ridley a bordo della Sea Star durante le riprese in mare. La qualità è pessima, ma i tratti femminili e la statura simile a quella dell’attrice britannica potrebbero confermarne la presenza sul set, a meno che non si tratti della sua controfigura dato che anche quella di John Boyega (a Londra ha visitato un ospedale, guarda le foto) ha sostituito l’attore in alcune scene. Ancora misteriosa la trama delle riprese a Dubrovnik, anche se alcuni media croati hanno diffuso la notizia che sul pianeta si possa svolgere una cerimonia funebre per Han Solo (leggi dei tre nomi in lista per ereditare il ruolo di Harrison Ford), ma non c'è alcune conferma in merito.

Star Wars 8: Daisy Ridley scrive una lettera a un fan, è a Dubrovnik? 

Segui la pagina Daisy Ridley Italia , Star Wars Italia Star Wars Italian Fan e I'm a Jedi, like my father before me • Star Wars su Facebook!

Crediti: Web, web , Archivio web