Star Wars 8: Daisy Ridley risponde in  alle critiche sul fisico di Rey

Daisy Ridley risponde alle critiche sul fisico di Rey con una toccante lettera
Ecrit par

Daisy Ridley ha risposto duramente alle critiche ricevute per il suo aspetto fisico dopo averla vista in Star Wars 7, scopri di più su melty!

Daisy Ridley ha dimostrato di essere un’attrice molto valida ed è sicuramente la nota più lieta per molti fan in Star Wars 7. La protagonista femminile de “Il Risveglio della Forza” è stata però anche “vittima” di apprezzamenti davvero poco carini per il suo aspetto fisico, da molti ritenuto piatto e poco femminile. L’attrice britannica non si è riuscita più a tenere dentro il proprio malessere per le critiche e ha risposto a una vignetta che alludeva proprio all’assenza di curve sul suo petto con un frase piuttosto profonda: “Le donne reali sono di tutte le forme e dimensioni, du tutte le etnie, di tutti i livelli di coraggio Sono una vera donna come ogni altra donna in questo mondo”. Daisy Ridley (guardala spettacolare e stupenda sul red carpet degli Oscar) ha poi ribadito nuovamente il messaggio dopo che la foto è stata rimossa da Instagram.

Star Wars 8: Daisy Ridley risponde in  alle critiche sul fisico di Rey

Daisy Ridley ha postato una foto che sembra quasi un comunicato stampa per l’insolita lunghezza: “La cosa più strana è che vedo questi messaggi provenire dalle persone di tutto il mondo. Qualcuno che dice di non aver trovato in Rey un personaggio femminile, qualcun altro ha amato la moltitudine di incredibili personaggi femminili ne “Il Risveglio della Forza””, ha esordito l’attrice. Ecco poi la parte sicuramente più importante del messaggio: “È molto più pericoloso continuare ad odiarsi con altre donne che essere una donna, essere un personaggio o essere chiunque tu voglia essere”. Daisy Ridley (che non dovrebbe essere a Dubrovnik per le riprese) fa il paragone con il suo personaggio nel film: “Sono una ragazza normale come Rey spinta in situazioni straordinarie. Non chiederò scusa per il mio aspetto, per quello che dico o per come vivo la mia vita, perché quello che sta succedendo dentro di me in questo momento è molto più importante e sto cercando di essere la versione migliore di me stessa”. Daisy poi ha voluto ringraziare i fan che la seguono sui social media con amore chiosando: “La gentilezza non sta nel curare il mondo da tutte le cose terribili, ma è un inizio. Se volete dire una cattiveria, evitate di dirla”.

Segui la pagina Daisy Ridley Italia , Star Wars Italia e I'm a Jedi, like my father before me • Star Wars su Facebook!

Crediti: Elle, Star Wars