Star Wars 8: Adam Driver parla di Kylo Ren e di Rian Johnson

Adam Driver ha parlato di Star Wars 8 e del regista Rian Johnson
Ecrit par

Adam Driver ha rilasciato un’intervista in occasione di una première di “Midnight Special” parlando di Star Wars 8 e del nuovo regista Rian Johnson.

Le riprese di Star Wars 8 sono in pieno svolgimento, ma Adam Driver ha trovato il tempo di partecipare a una première del film "Midnight Special" (mentre aveva saltato quella al Festival di Berlino). Tra una domanda e l’altra l’attore Coppa Volpi al Festival di Venezia 2014 con Hungry Hearts ha parlato ai microfoni di Entertainment Weekly di come è cambiata la sua vita dopo l’uscita de “Il Risveglio della Forza” (guarda le foto delle scene tagliate in Star Wars 7): “Non sono diventato una nuova persona dopo questo film, non mi è accaduto nulla di particolare. Molte persone hanno visto il film ed è stata una cosa bella e credo adesso il Natale sia diventato più facile per me con i giocattoli e le cose per la famiglia. I bambini sono una cosa importante: prima avevo la sensazione che i genitori tenessero lontani da me i loro ragazzi, adesso invece li mandano a fare una foto”.

Star Wars 8: Adam Driver parla di Kylo Ren e di Rian Johnson

L’interprete di Kylo Ren ha voluto anche rilasciare qualche battuta su Star Wars 8: “Sono ancora in guerra. È ancora Star Wars e non sono in pace”, ha confessato nonostante nel finale di Episodio VII avesse ceduto al Lato Oscuro della Forza assassinando il padre Han Solo (leggi cosa ha detto Harrison Ford). A proposito del confronto tra J.J Abrams e il suo erede Rian Johnson spiega: “Sono caratterialmente due persone diverse. Nel primo film avevo la sensazione che ci fossero tanti pezzi in movimento, si provava a metterli insieme stabilendo un vocabolario e adesso che lo abbiamo c’è molta meno ansia. Credo che sia più di un testamento per Rian, che è arrivato a fare il suo lavoro in un qualcosa di avviato. Non vedo l’ora di andare sul set, perché è davvero modesto, intelligente e disponibile. La sceneggiatura che hanno realizzato è davvero fantastica”. Star Wars 8 sarà molto più oscuro rispetto ad Episodio VII e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017.

Crediti: Disney, web