Star Wars 7: Una scena dopo i titoli di coda in stile Marvel

Una scena dopo i titoli di coda di Star Wars 7
Ecrit par

La Disney ha annunciato che, in perfetto stile Marvel, anche il nuovo Star Wars 7 avrà la sua scena dopo i titoli di coda, scopri di più su melty!

La Disney ha acquistato la LucasFilm, ma gestisce anche il mondo Marvel. Nel nuovo Star Wars 7 diretto da J.J Abrams e in uscita nelle sale del bel paese dal prossimo 16 dicembre assisteremo per la prima volta a una scena dopo i titoli di coda in una pellicola della saga di Guerre Stellari. Le similitudini con Marvel però finiscono qui, dato che Star Wars 8 è ancora in fase di pre-produzione e che non sappiamo ancora nulla di quale trama andrà a sviluppare. La scena a cui assisteremo al termine della proiezione è legata a Episodio VII, o al massimo non guarderà al futuro ma allo spin-off passato di Star Wars Anthology Rogue One. Le riprese del capitolo in cui sarà narrata la storia del furto dei piani per distruggere la Morte Nera sono già iniziate da diverse settimane e per la Casa di Topolino non sarà difficile trovare una scena da inserire nel post titoli di coda.

Star Wars VII Il Risveglio della Forza vedrà il ritorno di grandi personaggi della saga di Guerre Stellari come Harrison Ford e di nuove leve come Adam Driver, che interpreterà il cattivo Kylo Ren (scopri qualche dettaglio). Gli ultimi spoiler parlano anche di Finn, uno stormtrooper che ha abbandonato i “cattivi” per abbracciare la resistenza. In Episodio VII assisteremo a molte novità anche grafiche, come la nuova spada laser con guardia medioevale. Le colonne sonore saranno realizzate dal maestro John Williams.

Clicca mi piace alla pagina Star Wars Italia!

Crediti: LucasFIlm, web