Star Wars 7: Il trailer definitivo de “Il Risveglio della Forza”

Il trailer definitivo di Star Wars 7
Ecrit par

Alle 2.30 della notte ora italiana la Disney ha diffuso il trailer definitivo di Star Wars 7, guarda la spettacolare clip su melty!

La Disney lo ha annunciato e sponsorizzato e questa notte alle 2:30 ora italiana è stato diffuso on line il trailer definitivo di Star Wars 7. Nel primo teaser avevamo assistito alle prime immagini con la nuova spada laser, poi nel secondo al grande ritorno di Harrison Ford e Chewbecca, ma è in questo trailer finale che riusciamo a capire qualcosa in più sull’Episodio VII diretto da J.J Abrams: ci sono tutti i protagonisti, ma si evince sin dal primo fotogramma che la vera star sarà Daisy Ridley nei panni di Rey. Nella trilogia originaria il vero eroe principale era Luke Skywalker, mentre in quella pre quel il padre Anakin con il suo passaggio al Lato Oscuro. Nel trailer vediamo Rey prima calarsi in modo acrobatico con una corda, poi camminare nel deserto e alla fine la notiamo entrare in un tempio al fianco di John Boyega e Harrison Ford. Guarda la clip con il trailer definitivo de “Il Risveglio della Forza” su melty!

Nel trailer ha ampio spazio anche Kylo Ren, che in una sequenza appare circondato anche dagli altri Cavalieri Ren. Il cattivo di Star Wars 7 è il personaggio più misterioso, anche se nel trailer ad un certo punto guarda la maschera distrutta di Darth Vader (tre motivi per cui può tornare in Episodio VIII) e dice: "Devo finire quello che tu hai iniziato". Molti fan hanno pensato che possa trattarsi di Luke Skywalker passato al Lato Oscuro della forza come il padre, ma molti messaggi lasciano pensare che sia soltanto fanta-Guerre Stellari: Kylo Ren è alto 1,80m, quindi molto più di Luke, e alla fine il vero eroe della Forza è davvero improbabile abbia compiuto una scelta del genere. Ma dov'è finito allora il figlio di Anakin? In una brevissima immagine si vede una dimora che è quasi un tempio e potrebbe essere proprio l'abitazione del leggendario Jedi.

Un altro protagonista del trailer è John Boyega, che in molti avevano ipotizzato potesse duellare con Kylo Ren e dopo questo trailer definitivo ne abbiamo la certezza. Finn era uno Stormtrooper, ma si è levato il casco e ha deciso di passare dalla parte dei ribelli. Le musiche e le battaglie spaziali sono altamente spettacolari, anche se una marcia imperiale avrebbe reso il tutto ancora più epico. Sembra che J.J Abrams sia riuscito a fare quello che George Lucas aveva fallito nei tre episodi pre quel: Star Wars prende nuova vita mischiando effetto nostalgia con le nuovi spettacolari tecnologie e a questo punto non resta che prenotare immediatamente il biglietto, vi aspetta un salto nell'iperspazio.

Crediti: business insider, Disney, web