Star Wars 7: SPOILER su Finn e Rey ne Il Risveglio della Forza

Finn e Rey fuggono in Star Wars 7
Ecrit par

"Star Wars VII: Il Risveglio della Forza" arriverà nelle sale il 16 dicembre. Alcuni dettagli dei costumi di John Boyega e Daisy Ridley fanno luce sui loro personaggi nel film.

In Italia è stata una settimana particolare quella appena trascorsa e dedicata al cinema. A tenere banco è stato infatti il Festival di Venezia (le ultime sui film del Lido) tra i soliti applausi, fischi e le star sul red carpet (guarda le più sexy). Ovvio che le notizie riguardanti film in cantiere abbiano un'eco diversa, più ovattata se vogliamo. Fa eccezione, però, "Star Wars 7: Il Risveglio della Forza", il nuovo episodio della saga ideata negli anni '70 da George Lucas, che per il nuovo capitolo farà affidamento sulla regia di J.J. Abrams e sul ritorno di alcuni vecchi personaggi, incluso Harrison Ford nei panni di Han Solo. Nei giorni scorsi si è svolto lo Star Wars Toy Unboxing durante il quale la Disney ha svelato la nuova linea di giocattoli e merchandise ispirata a "Star Wars 7: Il Risveglio della Forza" (scopri i gadget più cool legati al film). Abbiamo avuto modo di constatare che i costumi di Halloween di Finn e Rey, che nel film avranno i volti rispettivamente di John Boyega e Daisy Ridley, emergono alcuni dettagli che fanno luce sui loro personaggi. La descrizione del costume di Finn, ad esempio, rivela che- DA QUI IN AVANTI SPOILER - il giovane faceva parte del Primo Ordine degli Stormtrooper, salvo poi abbracciare la causa della Resistenza: “A volte gli eroi vengono dai luoghi più terribili. L’Impero Galattico è decaduto da decenni ma il male non muore mai davvero. Con i malvagi che cercano di rimpiazzare l’Impero, gli eroi devono opporsi a loro. Dopo essere stato abbandonato nel deserto di Jakku ed aver incontrato una ragazza di nome Rey, uno Stormtrooper di nome Finn si è unito alla Resistenza. Finn ha iniziato la sua avventura dalla parte del Nuovo Ordine ma ora è uno dei pochi che possono fermarlo. Il suo equipaggiamento sembra scarno, ma egli ha tutto ciò di cui un eroe ha bisogno”.

Star Wars 7: SPOILER su Finn e Rey ne Il Risveglio della Forza

La descrizione di Rey (Daisy Ridley), invece, è meno accurata di quella di Finn e si sofferma in particolare su una sequenza di "Star Wars 7: Il Risveglio della Forza" (guarda le cover di Empire dedicate al film) che si preannuncia epica: “La missione per sconfiggere il Primo Ordine è in corso! Dopo aver invaso la Base Starkiller, un membro della Resistenza si è separato dal suo gruppo e si è ritrovato in un’enorme stanza piena di soldati del Primo Ordine. Completamente circondata da Stormtroopers armati di blasters e Cavalieri di Ren che imbracciano spade laser, lei è in inferiorità numerica e sembra non avere scampo. Sfortunatamente i suoi nemici hanno commesso un grosso errore: la differnza non la fa un'arma, bensì il guerriero che la impugna!". A quanto pare Rey farà strage di Stormtrooper, dimostrando abilità da guerriera consumata più che da trafficante del deserto.

Star Wars 7: SPOILER su Finn e Rey ne Il Risveglio della Forza - photo
Star Wars 7: SPOILER su Finn e Rey ne Il Risveglio della Forza - photo
Star Wars 7: SPOILER su Finn e Rey ne Il Risveglio della Forza - photo
Star Wars 7: SPOILER su Finn e Rey ne Il Risveglio della Forza - photo
Crediti: LucasFilm, EW, standard.co.uk, web