Star Wars 7: Lo Sneak Peek leakato del trailer!

Il sito MakingStarWars ha rilasciato la descrizione di uno sneak peek su Star Wars 7
Ecrit par

Sono state diffuse on-line delle immagini direttamente dal trailer di Star Wars 7, poi prontamente rimosse. Lo sneak peek "leakato" è finito sul portale specializzato "Making StarWars", dedicato al mondo di Guerre Stellari.

Abbiamo le prime immagini del trailer di Star Wars 7, anzi no. Nella notte di lunedì 16 marzo è trapelata la notizia della diffusione "clandestina" di alcune scene, tra cui splendidi IMAX del trailer del nuovo film. Questi contenuti "leakati" sono stati poi rimossi ma la loro descrizione è tuttora presente sul sito specializzato MakingStarWars. Lo sneak peek di Star Wars 7 vede lo spazzino spaziale Rey (Daisy Ridley) raccogliere i resti di uno Star Destroyer, un'enorme navicella spaziale. Nelle immagini Rey è in piedi su un’altissima sporgenza e sembra soffrire la vertigine. Le scene più emozionanti sono quelle in IMAX, in cui Rey e l'altro personaggio Finn sono alla guida del leggendario Millennium Falcon: la nave è inseguita da alcuni caccia in un ambiente desertico. I due non sono in grado di pilotare la maestosa navicella, malgrado l’aiuto del robot BB-8. Nonostante la buona mira di Finn, che elimina un inseguitore, i due sono costretti a cercare un riparo: ecco quindi ricomparire lo Star Destroyer della scena iniziale, con il Millennium Falcon che svicola tra i detriti facendo perdere le sue tracce.

Star Wars 7: Lo Sneak Peek leakato del trailer!

Non abbiamo la certezza che queste informazioni corrispondano effettivamente a quanto si vedrà nel trailer, ma il portale è solitamente molto informato su tutto ciò che circonda il mondo di Star Wars e le scene sono state descritte nei minimi particolari. Il silenzio intorno al trailer di Star Wars 7 di J.J Abrams non fa altro che scatenare le speculazioni attorno alla trama dell’atteso sequel: nuovi rumors hanno peraltro riguardato l’incontro tra lo Stormtrooper interpretato da John Boyega e il personaggio di Daisy Ridley, avvenuto probabilmente nel deserto del pianeta Tatooine. Il trailer definitivo dell'Episodio VII dovrebbe essere rilasciato il prossimo 22 aprile, in contemporanea con l’uscita nelle sale di Avengers: Age of Ultron.

Crediti: Disney/Lucasfilm, Web