Star Wars 7: Robert Pattinson sarà Han Solo da giovane?

Robert Pattinson Han Solo?
Ecrit par

Alcune voci rivelano che Robert Pattinson potrebbe interpretare Han Solo nel nuovo capitolo di "Star Wars". Sarà proprio così? Scopri i retroscena della vicenda su melty.it!

Dopo le voci che volevano Robert Pattinson come il nuovo Indiana Jones adesso ne spuntano altre, che lo vedrebbero impegnato in un altro ruolo mitico. Stiamo parlando di di Han Solo, il capitano dell'astronave Millennium Falcon, amico e socio di Chewbecca in "Star Wars". L'ex vampiro sarebbe stato contattato dalla produzione per interpretare Han Solo da giovane nella nuova trilogia in preparazione, diretta da J.J. Abrams. Ad interpretare Han Solo in età matura ci penserà Harrison Ford stesso, già interprete del personaggio nella saga originale di George Lucas e ora riconfermato per la trilogia di J.J. Abrams.

Star Wars 7: Robert Pattinson sarà Han Solo da giovane?

La notizia di Robert Pattinson coinvolto nel progetto di "Star Wars 7" non è ancora stata confermata dalla produzione e al momento sembra più una semplice ipotesi lanciata dai magazine di gossip. La coincidenza che insospettisce è che nel giro di due settimane, Robert Pattinson è stato accreditato come attore "papabile" per due ruoli precedentemente interpretati da Harrison Ford, ovvero Indiana Jones e Han Solo. Per caso Hollywood intravede una somiglianza tra i due interpreti? In entrambi i progetti poi, c'è lo zampino di Steven Spielberg, regista che ha diretto i quattro "Indiana Jones" e aiutato George Lucas a creare la saga di "Star Wars". E' probabile che Spielberg abbia addocchiato il talento di Robert Pattinson e stia cercando di tentarlo con proposte allettanti. "Star Wars 7" comunque uscirà il 18 dicembre del 2015 e tra gli attori confermati ci sono Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie, Carrie Fisher e Max Von Sydow. Guarda le foto di "Star Wars 7" su melty.it

Star Wars 7: Robert Pattinson sarà Han Solo da giovane? - photo
Star Wars 7: Robert Pattinson sarà Han Solo da giovane? - photo
Star Wars 7 - Robert Pattinson a Cannes 2014
Crediti: archivio, Archivio web, Archivi web, Mike Marsland, getty images