Star Wars 7: Obama rivela chi sarebbe nella saga

Obama si paragona ad Han Solo in Star Wars
Ecrit par

Barack Obama ha sorpreso tutti annunciando di non aver ancora visto Star Wars: ci credete? Scopri a quale personaggio si è paragonato su melty!

Barack Obama nelle settimane antecedenti l’uscita nelle sale di Star Wars 7 si è ritrovato a parlare più del film che dei problemi del suo paese, e non si tratta di un eufemismo. Il presidente degli Stati Uniti ha premiato il papà della saga George Lucas lodando Guerre Stellari e facendosi immortalare con la spada laser e ha rimarcato quanto sia fan in più occasioni. Ora in un’intervista rilasciata ai creatori di YouTube ha dichiarato di aver ancora visto Episodio VII, ma che quello diretto da J.J Abrams non è stato il suo episodio preferito: “Ho visto Star Wars per la prima volta a 15 anni e il primo è sicuramente il film migliore”.

Star Wars 7: Obama rivela chi sarebbe nella saga

Il presidente Obama rivela poi di sentirsi molto simile ad Han Solo: “È una specie di ribelle, un po’ come me. Pur avendo una corazza da duro e cinico in realtà nasconde un grande cuore e forti principi”. Una bella rivelazione dunque, dato che il presidente aveva mostrato di amare le spade laser in passato. Ricordiamo che lo scorso 18 dicembre Obama sorprese tutti e nella conferenza stampa di fine anno da una Casa Bianca con degli Stormtrooper a posto delle guardie annunciò la fine del discorso dicendo che sarebbe andato al cinema a vedere Star Wars 7. Quale sarà la prossima intervista su Guerre Stellari del presidente?

Crediti: web