Star Wars 7: Obama chiude la conferenza per andare a vedere “Il Risveglio della Forza”

Barack Obama alla Casa Bianca con la Star Wars mania
Ecrit par

Barack Obama è un grande fan di Star Wars e la conferenza stampa di fine anno alla Casa Bianca è stata invasa dagli Stormtrooper prima che salutasse dicendo: “Vado a vedere il film”.

Barack Obama ha sicuramente il pregio di essere un presidente molto a contatto con la cultura pop del suo paese, come dimostra anche la passione per la serie tv Game of Thrones. C’è un’altra passione però che ha travolto sin da giovane il leader degli Stati Uniti: in una recente intervista Obama ha rimarcato il suo amore per Star Wars facendosi fotografare con una spada laser in mano e premiando George Lucas durante una cerimonia! Questo però era soltanto l’antipasto di ciò che è andato in onda tra lo stupore generale alla Casa Bianca durante la conferenza di fine anno. Ai lati del palco presidenziale invece della polizia ci sono gli stormtrooper del Primo Ordine, mentre sale sul palco il presidente Obama per il suo discorso. L’incredibile è la frase che pronuncia proprio su “Il Risveglio della Forza”, guarda il video su melty!

Il presidente Barack Obama, dopo aver sorpreso tutti con la presenza degli Stormtrooper, ha pronunciato una delle frasi più sconvolgenti nella storia delle conferenze stampa di fine anno alla Casa Bianca: “Bene ciao a tutti vado a vedere Star Wars”. Ieri 18 dicembre il nuovo film di J.J Abrams (leggi della magia del marketing della Disney) è arrivato nelle sale, anche se sorprende come un grande fan quale il presidente USA non sia stato invitato alla première di Los Angeles. Probabilmente voleva andare al suo cinema di fiducia e vederlo come un americano qualsiasi, anche se avere un esercito di stormtrooper come scorta non è roba proprio per chiunque.

Clicca mi piace alla pagina Star Wars Italia e a Fatti di Cinema!

Crediti: web