Star Wars 7: Nuovo trailer, il silenzio di J.J Abrams

Il regista di Star Wars 7 J.J Abrams
Ecrit par

In un'intervista a un giornale irlandese il regista di Star Wars 7 J.J Abrams non ha voluto svelare nulla sul trailer del film. Il cineasta sarà però al Anaheim Convention Center, in California, per la Star Wars Celebration, dove dovrebbe essere rilasciato un nuovo teaser.

Star Wars 7 uscirà nelle sale americane soltanto il prossimo 17 dicembre, mentre in Italia soltanto il 5 gennaio. I fan della saga di Guerre Stellari sono in attesa di poter vedere il trailer del film, ma dovranno aspettare ancora un po’. J.J Abrams ne ha parlato in un’intervista all’ Irish Examiner: “Voglio sottolineare come mi faccia piacere la continua richiesta di informazioni da parte della gente. La verità è che ancora non abbiamo fatto nulla. Abbiamo una grande varietà di possibilità per realizzare il trailer e non vogliamo far trapelare nulla finché non c’è qualcosa di definitivo. Il disastro sarebbe dirvi qualcosa finalizzato ad aumentare l’impatto col pubblico, ma non vogliamo essere evasivi. Vorrei nel frattempo ringraziarvi per il continuo interesse verso il film . Grazie per la vostra pazienza, non vedo l’ora di potervelo mostrare”. J.J Abrams nelle scorse settimane aveva già rilasciato un'intervista al Collider e in quell’occasione si era soffermato sulla nuova spada laser. Le informazioni sul sequel più atteso del 2015 sono quindi frequenti e i fan possono stare sereni. Le ultime voci indicano due prossimi importanti appuntamenti per il rilascio del nuovo teaser e del primo trailer completo.

Star Wars 7: Nuovo trailer, il silenzio di J.J Abrams

La Disney, che è alla prima produzione di Star Wars dopo aver acquistato l’azienda di George Lucas, sembrerebbe intenzionata a diffondere il trailer completo in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers 2: Age of Ultron. La nuova pellicola sui Vendicatori arriverà nelle sale italiane il 22 aprile, ma il prossimo appuntamento in calendario per i fan di Guerre Stellari è qualche giorno prima. StarWars.com ha diramato infatti un comunicato ufficiale per annunciare la presenza di J.J Abrams e di Kathleen Kennedy, produttore della LucasFilm, allo Star Wars Celebretion, che si svolgerà all’ Anaheim Convention Center in California. In questa occasione sarà probabilmente diffuso un nuovo teaser trailer di Star Wars 7, in cui potremo magari rivedere le attesissime vecchie glorie capitanate da Harrison Ford. J.J Abrams è stato anche confermato come produttore esecutivo degli episodi 8 e 9 di Star Wars, la cui uscita è prevista rispettivamente per il 2017 e il 2019.

Crediti: Collider, Web