Star Wars 7: Trailer de Il risveglio della forza con Harrison Ford in arrivo!

Quando uscirà il nuovo trailer?
Ecrit par

Quando uscirà il nuovo trailer di “Star Wars – Il risveglio della forza”? Sencondo alcune indiscrezioni, potremmo vedere nuove sequenze del film d J.J. Abrams tra molto breve... Ecco quando!

È bastato un minuto scarso a J.J. Abrams e i suoi per incantare il popolo di internet. Il teaser trailer di “Star Wars 7 – Il risveglio della forza” è stato uno dei filmati più visti del 2014, assieme a quello con Jamie Dornan e Dakoa Johnson in “50 sfumature di grigio”. Ma la domanda che tutti i fan della saga si stanno chiedendo è: quando arriverà il secondo trailer di “Star Wars 7”? Su internet è appena giunta un'indiscrezione interessante e che potrebbe risolvere il difficile quesito. Latino Review ha pubblicato un articolo dove si sostiene che il nuovo video uscirà associato alle copie di “Avengers – Age of Ultrons”. Dunque la data sarebbe? Il 22 aprile, giorno in cui il film targato Marvel esce nelle sale italiane e non in quelle statunitensi, la cui release è prevista dopo nove giorni. Coraggio, non manca più molto al risveglio della forza!

Star Wars 7: Trailer de Il risveglio della forza con Harrison Ford in arrivo!
Star Wars 7: Trailer de Il risveglio della forza con Harrison Ford in arrivo!

Sempre secondo Latino Review nel nuovo video saranno presenti alcuni personaggi storici della saga, invecchiati di qualche decennio. Ci sarà Mark Hamill, nei panni di Luke, Carrie Fisher in quelli della Principessa Leila e Harrison Ford come Han Solo. Sulla trama ovviamente vige la segretezza più assoluta, ma secondo altre indiscrezioni vedremo Luke diventare cattivo, in seguito a una sorta i crisi esistenziale. Il personaggio finisce in isolamento, proprio perché consapevole della sua attrazione verso le forze del male. Il personaggio avrà gli “occhi infuocati” in più di una scena. Sia il suo nemico che i suoi amici però, vogliono che l'isolamento di Luke finisca e nel corso della trama verranno entrambi a cercarlo nel suo nascondiglio in mezzo al deserto. “Star Wars 7 – Il risveglio della forza” ha nel cast alcune new entry, come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow e Lupita Nyong’o. Il film esce il 18 dicembre del 2015 negli Stati Uniti e il 5 gennaio dell'anno successivo in Italia.

Crediti: YouTube/ Star Wars, Disney/Lucasfilm