Star Wars 7: L’identità di Rey rivelata in un video di Disney Infinity? (SPOILER)

Rivelata la vera identità dei genitori di Rey in un video di Disney Infinity
Ecrit par

L’identità di Rey era uno dei punti interrogativi lasciati in eredità da Star Wars 7, ma il videogioco Disney Infinity avrebbe spoilerato la sua vera identità. Scoprila su melty!

Star Wars 7 (leggi la recensione su melty) è stato un film di presentazione della nuova trilogia, con al centro anche i vecchi protagonisti come Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill. Tra le new entry senza ombra di dubbio il personaggio più interessante è quello di Rey, la mercante di rottami interpretata da Daisy Ridley, che scopre di avere un forte legame con la Forza. Sin dalle prime scene nel film sembra evidente che abbia un legame con la famiglia Skywalker, anche perché la Forza può essere giunta soltanto in questo modo a lei. Le speculazioni sull’identità dei suoi genitori hanno ormai raggiunto dei livelli stellari e le teorie elaborate dai fan sono le più disparate: è la sorella segreta di Kylo Ren? È la figlia perduta di Luke Skywalker? Un cameo di Ewan McGregor nel film aveva anche fatto pensare a una parentela con Obi Wan Kenobi, ma la sconvolgente verità sarebbe stata rivelata in uno spoiler clamoroso nel videogioco “Star Wars: The Force Awakens Disney Infinity Game”. Scopri di più su melty!

In un video dedicato “Star Wars: The Force Awakens Disney Infinity Game” Kylo Ren rivela la verità su Rey: mentre duellano le dice chiaramente secondo Comicbook “guardami in faccia, cugina”. Uno spoiler incredibile, che non era stato rivelato durante il film diretto da J.J Abrams (leggi l'intervista dove parla del rapporto tra Kylo Ren e Darth Vader), ma che potrete ascoltare con le vostre orecchie se andrete al minuto 20:30 del video. Ora la domanda dei fan diventa un’altra: chi è la madre della ragazza? Con chi ha concepito la bambina Luke? Resta da notare come la voce che ha parlato con Rey nell’abbeveratoio di Maz Kanata non sia quella del nonno Anakin Skywalker, ma di Obi Wan Kenobi. Anche il nonno era diventato un tutt’uno con la Forza e avrebbe potuto guidare la nipotina, mentre J.J Abrams e Lawrence Kasdan hanno scelto di affidarsi al vecchio maestro Jedi. Che Luke si sia sposato con una presunta figlia di Obi Wan? La risposta al nuovo quesito la avremo soltanto in Episodio VIII, o magari in qualche altro spoiler involontario della Disney.

AGGIORNAMENTO

Una seconda interpretazione della frase che riportiamo per dovere di cronaca porterebbe a credere che Kylo Ren dica "Face me, curses" la cui traduzione è "Affrontami, maledizione". Sui vari gruppi Facebook il fandom di Star Wars si è spaccato a metà sulle due interpretazioni e sembrava che in un primo momento la Disney fosse intervenuta confermando proprio quest'ultima versione. La notizia però non ha trovato riscontri ufficiali pertanto la frase resta aperta ad entrambe le interpretazioni.

Clicca mi piace alla pagina Star Wars Italia e a Fatti di Cinema!

Crediti: Star Wars, web