Star Wars 7: J.J Abrams svela gli omaggi ai Beastie Boys e a Lost

Il personaggio di Ello Asty è un doppio omaggio a Beasty Boys e Lost
Ecrit par

J.J Abrams in un’intervista ha rivelato di aver inserito in Star Wars 7 degli omaggi ai Beastie Boys e alla serie tv Lost, scopri di più su melty!

J.J Abrams ha inserito diverse citazioni e omaggi nel suo Star Wars 7 e uno dei primi ad essere stato notato dai fan è quello nel personaggi di Ello Asty. Il pilota di X-Wing ha un chiaro doppio riferimento al gruppo musicale dei Beastie Boys e alla serie tv Lost. Il regista è un fan del gruppo rap Beastie Boys e il nome del personaggio ricorda il titolo “Hello Nasty” del 1998, mentre il creatore di “Lost” ha omaggiato la serie visto che la pronuncia fonetica è proprio El-Lo-As-Ty. Soltanto un caso ipotizzato dai fan oppure un gesto d’amore per questi due compagni di vita per J.J Abrams (leggi le sue parole sulla principessa Leia)? Il regista de “Il Risveglio della Forza” ha deciso di fare chiarezza.

>>>>>> Leggi l'intervista a J.J Abrams sui duelli con le spade laser in Star Wars 7<<<<<

Star Wars 7: J.J Abrams svela gli omaggi ai Beastie Boys e a Lost

Il cineasta ha confermato quanto ipotizzato dai fan in un’intervista a Yahoo!Movies: “L’idea del nome di Ello Nasty mi riguarda, ma mentirei dicendo che ho avuto io l'idea di quel nome. Mi è stato suggerito dal reparto di creazione delle creature e mi è piaciuto immediatamente proprio per quello che avete ipotizzato, poiché fa riferimento all'album e anche perché enuncia Lost e così quelli mi sono sembrati motivi divertenti per approvare quel nome. Sentivo che la gente avrebbe potuto sorridere di questo nome”. Occhi puntati dunque sullo spericolato pilota di X-Wing Ello Asty dal prossimo 16 dicembre al cinema in “Il Risveglio della Forza”.

Clicca mi piace alla pagina Star Wars Italia e a Fatti di Cinema!

Crediti: web , Star Wars