Star Wars Il Risveglio della Forza: video-intervista esclusiva a Daisy Ridley

Daisy Ridley ne 'Il risveglio della forza'
Ecrit par

Abbiamo intervistato in esclusiva la protagonista femminile di 'Star Wars: Il Risveglio della Forza': ecco cosa ci ha confidato la bella Daisy Ridley.

A soli 23 anni è stata scelta per vestire i panni di Rey, protagonista del settimo episodio della saga di Star Wars, 'Il Risveglio della Forza' (qui il trailer definitivo) ma Daisy Ridley quasi non sembra avvertire il peso della responsabilità. Sorriso contagioso e occhioni da cerbiatta, la giovane attrice britannica raccoglierà il testimone di Natalie Portman e Carrie Fisher, che prima di lei nei panni di Padme e Leia erano state le eroine della saga: riuscirà a non far rimpiangere chi l'aveva preceduta? In attesa di poterla ammirare in azione al cinema, siamo riusciti ad incontrare Daisy a Londra per la premiere de 'Il Risveglio della Forza' e le abbiamo posto qualche domanda sulla sua nuova pellicola.

Star Wars Il Risveglio della Forza: video-intervista esclusiva a Daisy Ridley

Dal giorno del suo provino ( Non facevo che ripetermi 'oh Dio, guarda dove sono finita) all'incontro sul set con il divo Harrison Ford ( "pensa moltissimo a quello che c'è scritto sul copione 'cosa sta succedendo, questa parte significa questo, questa significa questo') ecco cosa ci ha raccontato Daisy Ridley, non negandoci nemmeno qualche piccolo retroscena che farà la gioia dei grandi appassionati della saga di Star Wars (mettiti alla prova con il nostro quiz). Date uno sguardo a questo video!

Crediti: web , Archivio web, melty.fr