Star Wars 7: Daniel Craig, svelato il suo ruolo

Simon Pegg ha svelato il ruolo di Daniel Craig in Star Wars 7
Ecrit par

Simon Pegg l’ha combinata grossa e nel corso di un’intervista ha svelato uno dei ruoli ancora avvolti dal mistero in Star Wars 7: Daniel Craig ha interpretato uno Stormtrooper nella pellicola diretta da J.J Abrams.

“Il mio nome è Bond, James Bond” dice Daniel Craig da ben 4 episodi della saga dell’agente segreto preferito da Sua Maestà (il prossimo 29 ottobre nelle sale italiane esce Spectre), ma quest’anno non sarà “soltanto” il protagonista del 24 esimo film su 007. L’attore britannico è anche un attesissimo membro del cast di Star Wars 7, ma fino ad oggi c’era stato il più assoluto riserbo sul suo ruolo. Usiamo il verbo al passato perché il collega Simon Pegg ha svelato involontariamente l’identità del personaggio interpretato da Daniel Craig nell’opera diretta da J.J Abrams in un’intervista rilasciata al tabloid britannico The Sun.

Star Wars 7: Daniel Craig,  svelato il suo ruolo

“Non ho interpretato uno Stormtrooper. Daniel Craig, lui era uno Stormtrooper”, è la frase shock pronunciata da Simon Pegg, che immediatamente capisce di averla combinata grossa. La notizia che Daniel Craig potesse essere un Stormtrooper (guarda anche le foto di Gwendoline Christie con la tuta spaziale) era circolata già negli scorsi mesi, sin da quando l’attore era stato visto sul set di Star Wars 7. Un membro della stessa troupe aveva dichiarato che l’attore volesse fare un cameo dove il suo volto non fosse riconoscibile, dato che non voleva il suo nome sulla locandina. Daniel Craig è un fan della saga di Star Wars e l’emozione di trovarsi sul set di Episodio VII vale più di qualsiasi proclama. Riusciranno i fan a riconoscerlo sotto la maschera?

Clicca mi piace alla pagina Star Wars Italia, a Empira Star Wars Ravenna Fan Club e visita il loro sito internet!

Crediti: web , Star Wars