Star Wars 7: Daisy Ridley e Adam Driver trionfano agli MTV Movie Awards (VIDEO)

Daisy Ridley è splendida alla cerimonia degli MTV Movie Awards
Ecrit par

Star Wars ha vinto ben tre premi agli MTV Awards e Daisy Ridley ha potuto festeggiare nel giorno del suo compleanno!

Si sono svolti a Los Angeles gli MTV Movie Awards (leggi tutti i vincitori) che hanno decretato il trionfo di Star Wars 7. “Il Risveglio della Forza” è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di miglior film ricevendo moltissimi voti. La vittoria è infatti stata assegnata grazie al giudizio del pubblico e non attraverso il voto di una giuria e ha visto il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari trionfare su avversari del calibro di “Avengers: Age of Ultron”, “Creed”, “Deadpool”, “Jurassic World” e “Straight Outta Compton”. Il terzo incasso di sempre nella storia del cinema non ha avuto problemi a sbarazzarsi della concorrenza e sono arrivati, oltre al titolo per il miglior film, anche quello per il miglior esordio a Daisy Ridley (in trattativa per il nuovo Tomb Raider) e per il miglior villain ad Adam Driver, che però non è salito sul palco per ritirare il premio poiché impegnato sul set. L’attrice britannica in particolare ha festeggiato il suo 24 esimo compleanno con un riconoscimento prestigioso: "È particolarmente sorprendente essere parte di un film che rappresenta tutti i generi, tutte le razze e tutte le età in modo positivo". Guarda le splendide foto di Daisy Ridley su melty!

Star Wars 7: Daisy Ridley e Adam Driver trionfano agli MTV Movie Awards (VIDEO) - photo
Star Wars 7: Daisy Ridley e Adam Driver trionfano agli MTV Movie Awards (VIDEO) - photo
Star Wars 7: Daisy Ridley e Adam Driver trionfano agli MTV Movie Awards (VIDEO) - photo

Oltre al successo di Daisy Ridley come detto è arrivato anche quello per Kylo Ren, che ha dimostrato di aver convinto appieno i fan e di essere riuscito nel difficile compito di non far rimpiangere in maniera eccessiva Darth Vader. A sorpresa invece è arrivata una bocciatura per John Boyega, che era in gara proprio con Daisy Ridley per la miglior rivelazione. La protagonista di Star Wars 7 era in gara anche nella categoria miglior attrice assoluta, ma si è dovuta arrendere a una “furiosa” Charlize Theron (sarà la cattiva in Fast and Furious 8) premiata per il suo lavoro in “Mad Max Fury Road”. Un compleanno dunque da vera protagonista per la nuova eroina di Guerre Stellari, ma anche per il tanto bistrattato Kylo Ren che ha dimostrato di aver convinto la maggior parte dei fan.

Star Wars 7: Daisy Ridley e Adam Driver trionfano agli MTV Movie Awards (VIDEO)

Segui la pagina Daisy Ridley Italia , Star Wars Italia Star Wars Italian Fan e I'm a Jedi, like my father before me • Star Wars Harrison Ford Italia su Facebook!

Crediti: Web