Star Wars 7: Adam Driver svela perchè Kylo Ren è diventato cattivo (VIDEO)

Kylo Ren in Star Wars 7
Ecrit par

In una recente clip su Star Wars: Il Risveglio della Forza, Adam Driver e J. J. Abrams hanno svelato perché, di preciso, Ben Solo aka Kylo Ren è diventato cattivo. Ecco i dettagli!

Nell’ultima clip dei “Secrets of the Force Awakens”, Adam Driver e J. J. Abrams hanno approfondito il personaggio di Kylo Ren, la sua infanzia e, in particolare, le ragioni che lo hanno portato nella direzione del lato Oscuro. Considerando la storia dei genitori, da sempre impegnati nella battaglia contro l’oscurità, molti fan probabilmente si sono stupiti nell’apprendere che il figlio di Han Solo e della Principessa Leia è diventato uno dei più potenti Sith in circolazione. Nel recentissimo filmato “Kylo’s Parents”, l’attore Adam Driver e il regista de “Il Risveglio della Sforza” hanno spiegato che, in effetti, la genetica non ha nulla a che vedere con la natura malvagia del ragazzo. “Se immaginate i rischi, durante la gioventù del ragazzo, di avere tutti questi poteri speciali, mentre i suoi genitori erano più o meno assenti durante quel processo di sviluppo, impegnati nei loro personali obiettivi ed egoisti allo stesso modo…”, spiega Adam Driver nel filmato “Kylo’s Parents”.

“Lui è perso nel mondo in cui è stato cresciuto e si sente più o meno abbandonato dalle persone che gli erano più vicine. Per questo motivo è arrabbiato, credo, e porta rancore dentro di sé”. Da parte sua, J. J. Abrams ha spiegato che questo malessere interiore di Ben Solo è stato aggravato dal fatto che il ragazzo è stato preso di mira dal Leader Supremo Snoke. “Snoke ha preso di mira questo ragazzo e sapeva che sarebbe diventato incredibilmente potente nella Forza. Lo voleva come alleato. Quindi ci sono questi genitori, il cui figlio viene preso di mira, il cui figlio viene tenuto sotto controllo. E questi genitori non sono abbastanza presenti per guidarlo”. Insomma, sembra Kylo Ren (qui le foto delle scene tagliate di Star Wars 7) si sia rivolto verso il male per una combinazione di due sgradevoli circostanze. Voi che ne pensate di questo personaggio? Credete che potrebbe rivolgersi verso la Luce in futuro? Fatecelo sapere nei commenti!

Star Wars 7: Adam Driver svela perchè Kylo Ren è diventato cattivo (VIDEO)
Crediti: Disney, EW