Star Trek Beyond: Nuove armi, uniformi, e anche un bambino! (VIDEO)

Star Trek il cast
Ecrit par

Le novità di Star Trek Beyond sono moltissime, e grazie ad un video sul set possiamo scoprirle tutte: armi, uniformi, e... un bambino sull'Enterprise!

Si avvicina il cinquantesimo anniversario per la serie Star Trek: i primi episodi della serie originale, Star Trek The Original Series, sono andati in onda proprio nel 1966. Ecco perché è molto importante per Star Trek Beyond celebrare al massimo questo anniversario: Justin Lin, regista di questo terzo capitolo della serie reboot e seguito di Star Trek Into Darkness (diretto da J.J. Abrams, poi passato a Star Wars) si sta impegnando al massimo per pagare il giusto tributo ad una serie che ha fatto non solo la storia del cinema ma soprattutto quella della televisione. In un video esclusivo per Entertainment Weekly, ci viene mostrata questa intenzione proprio attraverso una visita guidata sul set, in cui Karl Urban (di nuovo nei panni del Dott. Leonard 'Bones' McCoy) fa bella mostra delle nuove divise dell'equipaggio dell'Enterprise. "Hanno un nuovo stile molto retro: con l'avvicinarsi dell'anniversario abbiamo voluto rendere omaggio alla serie originale con piccoli accorgimenti".

Ci sarà spazio però anche per alcune novità: Chris Pine, che riprenderà il suo ruolo di James Kirk, ci mostra alcune nuove armi in stockaggio all'interno dell'enterprise, dal look rivisitato e sicuramente utilizzate nel nuovo film. Tocca infine a John Cho raccontare un piccolo segreto: dietro una fotografia poggiata sulla plancia di comando si nasconde infatti una bambina, la figlia di Sulu. "Ebbene sì, Sulu ha una figlia", ha rivelato l'attore, spiegando come mai quella foto si trova proprio lì. "All'inizio del film siamo tutti molto nostalgici di casa, ci rendiamo conto che forse siamo stati insieme in quell'astronave per troppo tempo... ed è da lì che inizia tutto. Sulu sente la mancanza della sua bambina, e porta la sua foto sulla plancia di comando. E in effetti non è molto professionale!" ha scherzato poi l'attore. Molte novità in arrivo quindi, non ci resta che attendere il film - che arriverà nelle sale Americane il 22 luglio 2016.

Crediti: archivi web, youtube