Stacy Martin: Nel Racconto dei Racconti la sexy star di Nymphomaniac

Stacy Martin, Racconto dei Racconti, Nymphomaniac, Garrone
Ecrit par

Dopo l'esordio di fuoco in Nymphomaniac la giovane attrice francese Stacy Martin fa il bis: eccola nuda, coperta da lunghi boccoli rossi, ne Il Racconto dei Racconti di Matteo Garrone. E nel suo futuro ci sono film con Robert Pattinson, Sienna Miller ed Elio Germano.

Tra gli interpreti principali de Il Racconto dei Racconti (The Tale of Tales), il nuovo, attesissimo film di Matteo Garrone, in arrivo nelle sale italiane il 14 maggio e in concorso al festival di Cannes, c’è anche Stacy Martin, la sexy attrice francese esplosa l’anno scorso per la sua interpretazione della giovane Joe in Nymphomaniac vol. I e II. Dopo quella esperienza, che l’ha lanciata come una della più promettenti e piccanti attrici europee, Stacy Martin torna nel fantasy del regista italiano di Gomorra e Reality, in un ruolo che la vedrà di nuovo cimentarsi con scene di nudo e sesso esplicito. Secondo le prime indiscrezioni sulla trama, la giovane attrice interpreterà l’attraente e provocante ninfa in cui un re seduttore (Vincent Cassel) trasforma un’anziana vecchia. Eccola apparire, completamente nuda e con una lunghissima chioma rossa, in un voluttuoso bosco fatato.

Ma i progetti per la sexy stella nascente del cinema europeo non finisco qui: In Francia, la vedremo presto in "La dame dans l'auto avec un fusil et des lunettes", di Gilles Marchand, con Benjamin Biolay ed Elio Germano. Successivamente, la ritroveremo in "The Childhood" of a Leader (del giovane regista Brady Corbet, con Robert Pattinson e Liam Cunningham), "Taj Mahal" (di Nicolas Saada con Alba Rohrwacher) e "High Rise" (di Ben Wheatley con Jeremy Irons e Sienna Miller). Ora è però il momento de Il Racconto dei Racconti di Garrone e del Festival di Cannes 2015, dove giovedì 14 maggio l’intero cast del film ( compresa Stacy Martin) sfilerà sulla croisette per la presentazione ufficiale.

Crediti: Stacy Martin, Racconto dei Racconti,, Stacy Martin, Racconto dei Racconti