Squadra Antimafia 7: Marco Bocci, ecco chi lo sostituirà

Marco Bocci Squadra Smtimafia 7
Ecrit par

A qualche giorno dal finale di Squadra Antimafia 7 è stato annunciato il nome di chi sarà il nuovo sex symbol della fiction di Canale 5 dopo Marco Bocci.

Mercoledì prossimo su Canale 5 andrà in onda la 10^ e ultima puntata di Squadra Antimafia 7 l’amatissima fiction targata Taodue. Come melty proprio ieri ha anticipato l’episodio che andrà in onda l’11 novembre vedrà l’addio di due dei più amati personaggi dello show ovvero Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Per la storia d’amore tra l’ex Regina di Palermo interpretata da Giulia Michelini e il suo vicequestore che ha il volto di Marco Bocci, ci sarà un lieto fine. I due, infatti, nonostante le loro vite abbiano fatto solo da contorno a questa stagione della fiction, saranno tra i protagonisti del gran finale di Squadra Antimafia 7 durante il quale riusciranno finalmente a coronare il proprio sogno di stare insieme. Ma, nella prossima stagione della serie da tempo confermata, chi sarà il sex symbol che prenderà il posto di Marco Bocci?

Squadra Antimafia 7: Marco Bocci, ecco chi lo sostituirà

A prendere il posto, si spera, nel cuore delle fan di Squadra Antimafia arriverà Giulio Berruti già da tempo sul set della fiction per un ruolo nella serie che ancora non è stato ufficializzato. Per l’attore questo è un momento d’oro sia dal punto di vista professionale che privato in quanto, oltre al nuovo ruolo in Squadra Antimafia 8, sembra essere tornato il sereno tra Berruti e la fidanzata Maria Sole de Angelis, almeno da quanto fanno presagire le dichiarazioni al settimanale Vusto dove l’attore ha parlato di matrimonio come di “un patto eterno” dopo la crisi estiva con la sua amata. (Segui su melty il dossier Squadra Antimafia 7).

Crediti: Archivio web, Mediaset / Canale 5